fbpx

Eternals: rilasciato il primo trailer del nuovo film targato Marvel Studios

I Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Eternals, il nuovo film facente parte del Marvel Cinematic Universe.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Eternals: rilasciato il primo trailer del nuovo film targato Marvel Studios

I Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Eternals, il nuovo film facente parte del Marvel Cinematic Universe in uscita nelle sale entro la fine dell’anno.

Marvel’s Eternals si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame (qui potete trovare la nostra recensione del film) e vedrà coinvolti sia i Celestiali che i Devianti, entrambe parti della più ampia mitologia cosmica creata da Jack Kirby.

Nei fumetti, i Celestiali hanno creato gli Eterni come un ramo evolutivo dell’umanità con l’intento di renderli i protettori del pianeta Terra. I Devianti, un altro ramo evolutivo, hanno invece come obiettivo quello di distruggere la razza umana. Per quel poco che ci è dato sapere circa la trama del film, un tragico evento costringerà gli Eterni a uscire allo scoperto al fine di affrontare i Devianti.

La regista Chloé Zhao, fresca di Premio Oscar per Nomadland, siede dietro la macchina da presa del film Eternals. La Zhao, inoltre, si è occupata della sceneggiatura assieme a Patrick Burleigh.

“Nel corso degli anni non abbiamo mai interferito, fino ad ora.”

Guarda il nuovissimo teaser trailer di Eternals dei Marvel Studios e vivilo nelle sale a novembre.

Il cast di Eternals include Angelina Jolie nei panni di Thena, Richard Madden nel ruolo di Ikaris, Kumail Nanjiani nelle vesti di Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry nel ruolo di Phastos, Salma Hayek nelle vesti di Ajak, Lia McHugh nei panni di Sprite, Don Lee nel ruolo di Gilgamesh, Gemma Chan nelle vesti Sersi, e Barry Keoghan nei panni di Druig. Kit Harrington interpreta invece Dane Whitman, un umano che possiede una spada magica che lo trasformerà nel Cavaliere Nero.

L’uscita di Eternals in sala, come suggerisce questo primo trailer ufficiale, è attualmente prevista per la fine dell’anno, nello specifico per il mese di novembre.

Fonte:

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...