Eternals: la regista Chloé Zhao svela il numero di scene post credit

Eternals: la regista Chloé Zhao svela il numero di scene post credit

La regista di Eternals Chloé Zhao ha recentemente svelato, in un'intervista, il numero di scene post credit presenti all'interno della pellicola.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Eternals: la regista Chloé Zhao svela il numero di scene post credit

In una recente intervista con il sito Fandangola regista di Eternals Chloé Zhao svela il numero di scene post credit, sottolineando anche la loro importanza a livello di trama, senza però fare spoiler. Il film uscirà in Italia il prossimo 3 novembre nelle sale cinematografiche.

Dopo aver capito in quale periodo si andrà a collocare la pellicolasiamo ora a conoscenza del fatto che ci saranno ben 2 scene post credit, andando a continuare l’ormai tradizione di aggiunte durante i titolo di coda. La stessa regista ha risposto alla domanda posta dal sito, evidenziando come entrambe avranno una grande sorpresa.

Alla domanda diretta sulla presenza di scene post credit, la risposta è stata la seguente:

Sì! Non rimanete solo per la prima, rimanete anche per la seconda. Sono entrambe molto importanti per il peso, ed entrambi hanno una grande sorpresa per tutti voi.

Riguardo l’importanza del film, la stessa regista sottolinea come questa pellicola farà cambiare il punto di vista di molti spettatori, specialmente grazie all’introduzione ufficiale dei Celestiali, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Queste conoscenze, sempre secondo la regista, avranno un grosso impatto anche sullo stesso Universo Cinematografico Marvel.

eternals

Beh, vediamo… penso che gran parte di esso è che il pubblico scoprirà l’origine dell’MCU attraverso la mitologia dei Celestiali. Penso che entro la fine del film, avremo una nuova comprensione del rapporto del pianeta Terra con il cosmo, e anche con i suoi abitanti. Ma in questo senso, avrebbe un effetto enorme sul futuro dell’MCU.

L’intervista poi continua mettendo in evidenza la presenza del multiverso, sia sul grande schermo che in TV, prendendo come esempio il finale di stagione di Loki. Alla domanda riguardo il legame con i vari universi, la regista ha così risposto:

Il film è completamente a parte. Se sai che metà dell’universo è scomparso ed è tornato, questo è tutto quello che devi sapere per guardare questo film. Ma ciò che accade in questo film avrà enormi implicazioni sul futuro.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo 3 novembre, data d’uscita nelle sale italiane di Eternals, specialmente ora che sappiamo anche il numero delle scene post credit presenti all’interno della pellicola.

 

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...