fbpx

Eternals: rilasciato il trailer finale del film dei Marvel Studios

Il trailer finale di Eternals, diretto dalla regista premio oscar Chloé Zhao, anticipa un approfondimento dell'aspetto cosmico del MCU.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Eternals: rilasciato il trailer finale del film dei Marvel Studios

Come un fulmine a ciel sereno, la trama cosmica del Marvel Cinematic Universe si infittisce con il trailer finale di Eternals, mostrandoci come l’influenza di forze celestiali abbia protetto la terra per secoli.

Il film diretto dalla regista premio oscar Chloé Zhao non è di certo il primo tra i molti che hanno visto la data d’uscita slittare a causa della pandemia. La situazione dei cinema ha fatto sì che i piani dedicati al Marvel Cinematic Universe fossero spostati in toto, con Black Widow per prima (trovate a questo link la nostra recensione).


Per quanto riguarda Eternals, in origine avremmo dovuto vederlo al cinema il 6 novembre 2020, prima che fosse rimandato al 12 febbraio 2021 e ora a novembre di quest’anno. Dopo l’uscita del primo trailer c’è stato un lungo periodo di silenzio intorno al film, lascando gli appassionati un po’ dubbiosi sul futuro della pellicola.

Oggi, per fortuna, i Marvel Studios hanno rotto il silenzio pubblicando il trailer finale di Eternals su tutte le piattaforme ufficiali. Dopo un primo assaggio sulla natura extraterrestre degli eterni, ora abbiamo un quadro più chiaro del loro ruolo sul nostro pianeta e della loro genesi.

eternals

Il ritorno delle persone scomparse alla fine di Avengers Endgame sarà proprio il casus belli del film, fornendo abbastanza energia in modo tale che la minaccia avvenga. Nel filmato possiamo notare una mano più pratica nel mostrare panorami aperti e meno frettolosa rispetto ad altri prodotti Marvel, indice la regia di Zhao che ricordiamo aver vinto l’oscar con Nomadland.

Nel trailer vediamo brevemente anche quello che parrebbe essere il villain principale del film, Kro, di cui abbiamo già avuto un’anticipazione a causa di un’action figure messa in circolazione poco tempo fa che ne mostrava le fattezze. La sua minaccia scatena la deadline di 7 giorni menzionata da Ajak (Salma Hayek): si tratta di un elemento che terrà alta la posta in gioco, creando una corsa contro il tempo per affrontare la minaccia dei Devianti.

Eternals uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 novembre.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...