fbpx

Eternals: Tony Stark già li conosceva? Spunta la strampalata teoria

Un'interessante teoria collegherebbe Tony Stark, ovvero Iron Man, e la sua comparsa in Spider-Man con il film The Eternals, in arrivo a novembre.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Eternals: Tony Stark già li conosceva? Spunta la strampalata teoria

Tra qualche settimana il Marvel Cinematic Universe tornerà finalmente al Cinema: Black Widow infatti riaprirà le sale ai supereroi dei Marvel Studios, e tanti altri film sono pronti a ripartire alla grande. Tra i film più interessanti, quello più chiacchierato di recente è The Eternals, film che arriverà nelle sale il 3 novembre 2021.

Da qualche giorno è stato rilasciato il trailer ufficiale del film, che sarà diretto da Chloé Zhao (Nomadland) e ha un cast stellare composto da Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità, Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo, Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari, Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak, Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza, Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh, Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig, e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena, infine Kit Harington interpreta Dane Whitman.

L’interessante teoria che collega Iron Man (Tony Stark) e gli Eterni (Eternals)

La teoria che sembrerebbe collegare il compianto Tony Stark, aka Iron Man, a questo gruppo di alieni immortali creati dai Celestiali partirebbe da Spider-Man: Homecoming. Il film, che in questo caso ha come protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, prende in considerazione la scena in cui un’armatura di Iron Man salva Peter Parker dall’acqua. In realtà Tony Stark non si trova in loco a salvare il suo protetto, ma è ad un matrimonio (sembra in India).

Tony Stark Eternals

Il collegamento è direttamente servito dai fan che ne parlano con la scena vista nel trailer degli Eterni: questa scena, che mostra il matrimonio – o qualcosa di simile – tra Ikaris e Sersi. Nonostante i colori delle collane di fiori siano diversi, i fan non hanno atteso per lanciare questa teoria in rete.

In realtà i dubbi sono molti: la foto degli Eterni non sembra un matrimonio, e comunque sembrano location diverse. Certamente però, vedendo lo screen con Tony Stark, se ci soffermiamo sulle corone di fiori messe sul muro dove il personaggio interpretato da Robert Downey Jr. poggia la mano, allora le somiglianze sono di più.

Con tutta probabilità, questa teoria in realtà è solo l’ennesima idea dei fan che non perdono speranza nel poter rivedere, ancora una volta, il loro beniamino: ricordiamo infatti che Tony Stark è stato il personaggio che ha aperto il Marvel Cinematic Universe e che ha chiuso la sua run in Avengers: Endgame.

I richiami in Eternals sono comunque tanti, non si limitano a Tony Stark e legati ad altri supereroi conosciuti: il teaser trailer infatti si conclude con Sprite che chiede ai suoi compagni chi guiderà gli Avengers ora che Captain Rogers e Iron Man non ci sono più; Ikaris risponde un po’ dubbioso proponendosi come tale nuovo leader del gruppo, e poi il video si chiude.

Ovviamente il motivo per cui queste citazioni compaiono nel video è prettamente legato al far capire agli spettatori come questo film, pieno di superesseri dai costumi scintillanti, faccia comunque sempre parte del Marvel Cinematic Universe (con tanto di motivazione legata al loro allontanamento dalla scena e conseguente motivo di ritorno a proteggere la terra dai nemici giurati, i Devianti).

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...