fbpx

Gli Eterni: il merchandising del film anticipa le descrizioni dei protagonisti

Pronti a scoprire di più sui personaggi?
  • Games
  • News
  • Gli Eterni: il merchandising del film anticipa le descrizioni dei protagonisti

La trasposizione cinematografica de Gli Eterni doveva già essere arrivata nelle sale, ma a causa della pandemia di Covid, così come successo anche ad altre pellicole, è stata rimandata fino al prossimo novembre 2021. Tuttavia, un ultimo leak può darci nuove informazioni sul film Marvel, ed in particolare sui personaggi, per aiutarci ad ingannare l’attesa. Questa volta è il merchandise del titolo a fornirci qualche indiscrezione sui protagonisti che vedremo sullo schermo del prossimo film del MCU di Chloé Zhao.

Questa volta le informazioni ci arrivano dall’India, dove la ditta Redwolf si prepara a mettere in commercio del merchandise ufficiale de Gli Eterni. Queste le descrizioni dei protagonisti:

Ikaris (Richard Madden) “è il leader degli Eterni, e anche uno dei più forti. Può sparare raggi cosmici dagli occhi e dovrà guidare gli Eterni in una nuova lotta contro i Devianti, che hanno fatto il loro ritorno. È l’interesse amoroso di Sersi, che lo sostiene in questa missione”.

Sersi (Gemma Chan) “ha una particolare affinità con gli esseri umani, ed è rimasta sulla Terra come curatrice di un museo. Le sue abilità le permettono di manipolare la materia”.

Ajak (Salma Hayek) “è la leader spirituale del gruppo, può curare umani ed Eterni, per questo è una grande risorsa nell’imminente conflitto”.

Phastos (Bryan Tyree Henry). “Gli Eterni hanno lasciato la loro impronta sull’umanità nel corso della storia, come ad esempio Phastos, che ha utilizzato le sue abilità per aiutare a sviluppare le tecnologie dei terrastri, a loro insaputa”.

Makkari (Lauren Ridloff), “la donna più veloce dell’universo, che pattuglia i pianeti. È non udente, e per questo non subisce il contraccolpo (sonic boom) generato dalle sue abilità”.

Kingo (Kumal Nanjaiani). “Alcuni Eterni hanno deciso di proseguire per la propria strada, come Kingo, che è diventato una star di Bollywood (ecco dunque spiegato l’annunciato numero musicale in stile Bollywood), e si è abituato forse un po’ troppo allo stile di vita e alla fama derivati dal suo status”.

Sprite (Lia McHugh) “la sua permanenza sulla Terra non è stata delle migliori, poiché tutti la trattano come una babina, visto che nell’aspetto ricorda una dodicenne. Ha il potere di creare illusioni, che tornerà molto utile nella battaglia contro i Devianti”.

Druig (Barry Keoghan) “in disaccordo con gli altri sul modo più corretto di gestire le loro interazioni con l’umanità, potrebbe ritrovarsi presto a camminare sul sottile confine che separa un amico da un avversario”

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...