fbpx

Etrian Odyssey X mostra con un trailer tre nuove classi

Atlus ci spiega le nuove classi della storica saga giapponese
  • Games
  • News
  • Etrian Odyssey X mostra con un trailer tre nuove classi

Sul suo canale ufficiale YouTube, Atlus ha rilasciato un nuovo trailer del dungeon crawler Etrian Odyssey X, intitolato “Adventurers of High Lagaard”, mostrante tre nuove classi giocabili: il gunner, il war magus e l’highlander.
La prima di queste tre classi, il gunner, sarà in grado di attaccare dalle retrovie del gruppo con armi a distanza sfruttando le debolezze dei nemici. Una classe che fa dell’attacco il suo intero potenziale, peccando invece per quanto riguarda la vita e la difesa a disposizione.
Il war magus, chiamato anche doctor magus, è invece una classe ibrida che propone incantesimi sia di cura che offensivi, pur non potendo accedere alle versioni ultime e più potenti degli stessi. Sembra invece possa e debba essere utilizzato come “buffer” del gruppo, forse il ruolo più importante quando si parla di dungeon crawlers.
Infine è il turno dell’highlander, una classe votata agli attacchi ad area che fa delle sue statistiche un punto di forza, al costo di un consumo considerevole di vita per sfruttare le sue tecniche.
Dunque un video che mostra e spiega tre delle diciannove classi che saranno presenti nel gioco.

Etrian-Odyssey-X

Etrian Odyssey X è previsto per il 2 Agosto 2018 in Giappone per Nintendo 3DS, mentre ancora non vi è alcuna data per l’occidente. Considerando le tempistiche di localizzazione di Atlus, non fatichiamo a credere che Etrian Odyssey X possa arrivare in occidente verso il 2019 inoltrato. Nelle nostre più rosee aspettative.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...