Ever Oasis: pubblicato il filmato introduttivo della nuova IP firmata Nintendo

Ever Oasis: pubblicato il filmato introduttivo della nuova IP firmata Nintendo

All’E3 dell’anno scorso, il 15 giugno, durante il livestream di Nintendo Treehouse è stato presentato Ever Oasis. La grande N ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ever Oasis: pubblicato il filmato introduttivo della nuova IP firmata Nintendo

All’E3 dell’anno scorso, il 15 giugno, durante il livestream di Nintendo Treehouse è stato presentato Ever Oasis. La grande N ha presentato con un trailer e un gameplay di una missione la sua nuova IP, che tuttavia non era disponibile da giocare per il pubblico. Grazie alla conferenza abbiamo saputo che Ever Oasis sarà un action-adventure RPG ed è attualmente in sviluppo presso Grezzo, lo stesso sviluppatore dei porting di The Legend of Zelda 3DS e sarà pubblicato da Nintendo. Da allora, le informazioni che l’azienda giapponese ha rilasciato riguardo al gioco sono state minime, finquando, lo scorso 5 maggio è stato pubblicato sul canale YouTube Nintendo il filmato introduttivo del gioco, che vi abbiamo riportato come copertina dell’articolo. Andiamo dunque a esaminare la trama del gioco che ci spiega questo video.

Ever OasisLa storia è ambientata in un’epoca remota nella desolazione di un deserto in cui regna un’entità chiamata Chaos che trasforma le varie creature in bestie feroci. Nel mezzo di questo territorio, vivono degli esseri gentili conosciuti come “seedlings“, i quali hanno creato delle lussuose oasi ma che vivono nella costante paura del Chaos. Un giorno un coraggioso “seedling”, con l’aiuto dello spirito dell’acqua, crea un’oasi meravigliosa che deve proteggere da questa misteriosa entità. Il vostro compito è quindi quello di costruire un’oasi prosperosa e di esplorare vari dungeon e grotte per ottenere i materiali necessari allo scopo. Inoltre, durante i vostri viaggi, incontrerete personaggi provenienti da altre tribù e completando alcune delle missioni che vi sottoporranno potrete costruire nuovi negozi ed espandere la vostra oasi. Se siete interessati a vedere qualcosa in più del gioco in calce all’articolo potrete trovare un breve video di gameplay che mostra lo svolgimento di una missione. Vi ricordiamo che, come annunciato durante il Nintendo Direct del 12 aprile, Ever Oasis uscirà il 23 giugno per 3DS e 2DS.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...