fbpx

Evil Dead: Bruce Campbell conferma l’arrivo di un nuovo videogame legato al brand

Buone notizie arrivano per tutti i videogiocatori che negli anni si sono appassionati al brand Evil Dead, conosciuto in Italia come La Casa...

  • Home
  • Games
  • News
  • Evil Dead: Bruce Campbell conferma l’arrivo di un nuovo videogame legato al brand

Buone notizie arrivano per tutti i videogiocatori che negli anni si sono appassionati al brand Evil Dead, conosciuto in Italia come La Casa. Bruce Campbell, attore storico che ha sempre ricoperto il ruolo di Ash Williams, ha infatti da poco confermato che è in sviluppo un nuovo videogioco immersivo legato a questa serie.

Se ben ricordate, già l’anno scorso Bruce Campbell aveva annunciato l’inizio dei lavori di un videogioco legato alla serie Evil Dead:

Stanno facendo un videogioco. Uno di quei titoli completamente immersivi.

Interpreterò Ash in questo videogame, anche perché non vorrei mai che la voce del protagonista fosse quella di qualcun altro e ‘suoni’ strana.

Pare però che a distanza di un anno qualcosa sia cambiato, soprattutto in seguito al disimpegno di Bruce Campbell dal brand. Tuttavia l’attore, rispondendo ad alcuni fan che si chiedevano se questo titolo fosse un DLC  di Evil Dead: Dead by Daylight, ha confermato che sarà un gioco completamente nuovo.

Vedremo più Evil Dead, questo è certo. C’è un videogioco immersivo che uscirà probabilmente entro un anno. Non sono sicuro del giorno.

Ci saranno dei cambiamenti e non ci sarà più l’Ash originale Ash. Per lui è finita.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Pensate che sfrutterà la tecnologia VR?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...