fbpx

Evil Dead The Game rinviato, non uscirà più nel 2021

Evil Dead: The Game, il titolo ispirato alla famosa serie di film, è stato rinviato, non uscendo più entro la fine del 2021 come previsto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Evil Dead The Game rinviato, non uscirà più nel 2021

Brutte notizie per i fan di Ash Williams in quanto Evil Dead: The Game è stato rinviato a febbraio 2022, contrariamente alla finestra di lancio originaria prevista per la fine di quest’anno. Il titolo va a riprendere le eroiche avventure del personaggio creato da Sam Raimi e interpretato da Bruce Campbell, continuando la sua battaglia contro le forze del male.

Questa nuova esperienza multiplayer, originariamente annunciata a fine 2020sarà caratterizzata da una forte componente multiplayer ma anche da alcune novità, che hanno portato proprio al rinvio al prossimo febbraio. All’interno di una serie di tweet ufficiali, il profilo del gioco ha sottolineato come il team si stia impegnando per poter migliorare quanto più l’esperienza ed aggiungere una parte single player.


Questo tempo aggiuntivo ci darà anche modo di poter implementare un’opzione single player che vi permetterà di poter godere del gioco anche senza i vostri amici in co-op.

I dettagli esatti su come funzioni questa modalità non sono stati svelati ma è molto probabile che sarà possibile poter vestire i panni proprio di Ash, così da poter rivivere le sue avventuare e disavventure contro le forze malvagie.

Inoltre, in un ulteriore messaggio a seguito del rivio, è stato confermato l’arrivo di aggiornamenti per i personaggi, insieme ad alcune informazioni per chiunque voglia effettuare il preordine del titolo. In più, per far ancora più contenti i fan, il team ha annunciato l’arrivo di un nuovo video gameplay con protagonista lo stesso Bruce Campbell.

Non è la prima volta che lo stesso attore si presta al mondo del videogioco, infatti è già apparso come personaggio aggiuntivo su Dead By Daylight insieme a molti altri titoli sviluppati per PlayStation 2, PlayStation e DreamCast. Questa versione, che sembra prendere pienamente spunto dalla recente serie Ash vs. Evil Dead, sarebbe quindi la prima per nuova generazione, con una grafica che appieno riesce a restituire le caratteristiche del personaggio.

Evil Dead: The Game uscirà il prossimo febbraio 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, PC e Nintendo Switch.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...