fbpx

Resident Evil Village verrà posticipato a breve? [AGGIORNATO]

Nelle scorse ore è circolato in rete un leak secondo il quale Resident Evil Village subirà uno slittamento fino al prossimo giugno.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village verrà posticipato a breve? [AGGIORNATO]

Nelle scorse ore una voce circolata in rete diceva che Resident Evil Village sarebbe stato posticipato al prossimo 22 giugno: questo è quanto scritto sull’ultimo numero della rivista Edge. Le ipotesi vedevano un altro rinvio in arrivo a causa COVID-19, spostando la data di uscita attualmente fissata per il 7 maggio. La notizia in questione è stata individuata da alcuni utenti su Twitter e le ci è voluto poco tempo per essere smentita. Mentre i fan attendevano con ansia la conferma di Capcom, alcuni addetti di Edge hanno subito smentito, giustificando l’errore presente nella loro ultima rivista come “errore di battitura“.

Resident Evil Village sembra essere il capitolo più ambizioso fino ad oggi e fletterà l’hardware di prossima generazione per quanto riguarda PlayStation 5 e Xbox Series X/S con nuove ottimizzazioni e modifiche dal motore di gioco. Il titolo in questione supporterà più aggiornamenti tra cui tempi di caricamento più rapidi, audio 3D, frame rate migliorati e “grafica iper dettagliata” con prestazioni 4K native su entrambi i sistemi.

Il gioco verrà rilasciato anche su hardware di ultima generazione e chiunque acquisti una copia per PlayStation 4 e Xbox One riceverà anche un aggiornamento per la next gen completamente gratuito. I possessori di PS5 possono provare un’esclusiva demo in anteprima per passare il tempo in attesa dell’estate 2021. Oltre a ciò, sapevate che Resident Evil 9 e Resident Evil 4 potrebbero essere già in sviluppo?

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...