VideogiochiNews

Resident Evil Village verrà posticipato a breve? [AGGIORNATO]

Nelle scorse ore una voce circolata in rete diceva che Resident Evil Village sarebbe stato posticipato al prossimo 22 giugno: questo è quanto scritto sull’ultimo numero della rivista Edge. Le ipotesi vedevano un altro rinvio in arrivo a causa COVID-19, spostando la data di uscita attualmente fissata per il 7 maggio. La notizia in questione è stata individuata da alcuni utenti su Twitter e le ci è voluto poco tempo per essere smentita. Mentre i fan attendevano con ansia la conferma di Capcom, alcuni addetti di Edge hanno subito smentito, giustificando l’errore presente nella loro ultima rivista come “errore di battitura“.

Resident Evil Village sembra essere il capitolo più ambizioso fino ad oggi e fletterà l’hardware di prossima generazione per quanto riguarda PlayStation 5 e Xbox Series X/S con nuove ottimizzazioni e modifiche dal motore di gioco. Il titolo in questione supporterà più aggiornamenti tra cui tempi di caricamento più rapidi, audio 3D, frame rate migliorati e “grafica iper dettagliata” con prestazioni 4K native su entrambi i sistemi.

Il gioco verrà rilasciato anche su hardware di ultima generazione e chiunque acquisti una copia per PlayStation 4 e Xbox One riceverà anche un aggiornamento per la next gen completamente gratuito. I possessori di PS5 possono provare un’esclusiva demo in anteprima per passare il tempo in attesa dell’estate 2021. Oltre a ciò, sapevate che Resident Evil 9 e Resident Evil 4 potrebbero essere già in sviluppo?

Fonte:
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche