Exploding Kittens: ecco il regolamento per poter giocare a distanza

Exploding Kittens: ecco il regolamento per poter giocare a distanza

Questi giorni di reclusione possono essere particolarmente noiosi, si sa. Per questo Exploding Kittens, il noto party game, diventa Quarantined

  • Home
  • Board
  • News
  • Exploding Kittens: ecco il regolamento per poter giocare a distanza

Questi giorni di reclusione possono essere particolarmente noiosi, si sa. Per questo Exploding Kittens, il noto party game, diventa Quarantined Kittens: sul sito del gioco è infatti disponibile un regolamento ad hoc per poter giocare a distanza con i vostri amici. Sarà sufficiente avere una qualsiasi versione di Exploding Kittens e un’app per effettuare video chiamate; con qualche leggera modifica al semplicissimo regolamento base potrete quindi divertirvi a far esplodere i vostri amici anche da remoto. Se volete provare questa nuova modalità trovate qui il regolamento, scaricabile anche in pdf.

In questa altamente strategica, miciopotenziata versione di roulette russa, i giocatori estraggono carte finché uno di loro estrae un Exploding Kitten (micio esplosivo). A questo punto esplode, muore ed è fuori dal gioco a meno che quel giocatore abbia in mano una carta disinnescante, che può disinnescare il micio usando cose come puntatori laser, grattatine alla pancia e sandwich di erba gatta. Tutte le altre carte del mazzo sono utilizzate per muovere, mitigare o evitare gli Exploding Kitten (mici esplosivi). Creato da Elan Lee (Xbox, ARGs), Matthew Inman (The Oatmeal), e Shane Small (Xbox, Marvel), Exploding Kittens è il progetto di Kickstarter più sostenuto di tutti i tempi e il gioco più finanziato nella storia di Kickstarter.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...