Ezra Miller: un video mostra la presunta aggressione a una fan

Ezra Miller: un video mostra la presunta aggressione a una fan

Il famoso attore Ezra Miller è recentemente apparso in un breve video che lo riprende in una sua presunta aggressione verso una fan.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ezra Miller: un video mostra la presunta aggressione a una fan

Il noto attore Ezra Miller è stato recentemente protagonista di uno scandalo all’apparenza alquanto grave, riguardante un aggressione verso una fan. All’interno del video presente in copertina all’articolo è possibile assistere all’uomo che chiede in toni strani “Vuoi combattere?” e inizia a strangolare una sua fan visibilmente emozionata, che dopo una breve risata cade a terra. Le riprese s’interrompono frettolosamente, lasciando il reale dubbio su cosa possa aver spinto l’attore a compiere il gesto, visto che non è chiaro cosa sia successo e permane il dubbio che si tratti solamente di uno scherzo visti i toni scherzosi della ragazza.

Ezra Miller è stato un personaggio fondamentale in importanti pellicole come Justice League e Animali Fantastici, ed è di conseguenza chiaro che questo avvenimento ancora poco chiaro ma decisamente controverso lo renda piuttosto noti per delle pessime ragione. Speriamo che si trattasse solo di uno scherzo portato un po’ oltre dall’attore, e non ovviamente di violenza verso una ragazza tra l’altro emozionata per averlo incontrato.

Tuttavia, non è ancora giunta alcuna dichiarazione ufficiale da Ezra Miller, il quale dovrebbe forse chiarire il prima possibile quanto avvenuto durante la ripresa per motivi mediatici, per evitare inoltre facili fraintendimenti su una vicenda all’apparenza piuttosto grave.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...