fbpx

F.I.S.T. Forged in Shadow Torch: pubblicato il trailer del ChinaJoy 2020

Il titolo dai ragazzi di TiGames torna a parlare del suo comparto narrativo
  • Games
  • News
  • F.I.S.T. Forged in Shadow Torch: pubblicato il trailer del ChinaJoy 2020

Il mercato videoludico cinese si sta sempre di più espandendo negli ultimi anni, tanto che qualche tempo fa Sony ha lanciato l’iniziativa PlayStation China Hero Project. In questo particolare progetto è uscito fuori un certo F.I.S.T. Forged in Shadow Torch, un metroidvania sviluppato da TiGames e pubblicato Bilibili. Previsto per approdare su PC e PlayStation 4 in un periodo non ancora specificato, questo titolo realizzato in Unreal Engine 4 ci promette di vivere un’avventura ambientata in un mondo dai forti toni dieselpunk.

In occasione del ChinaJoy 2020, il publisher e lo sviluppatore hanno quindi deciso di pubblicare il nuovo trailer che trovate in cima a questa notizia. Più precisamente, il video in questione va ad analizzare al meglio il setting, la storia, i personaggi e i pericoli che il protagonista di turno deve affrontare. La narrativa racconta, infatti, delle vicende di Rayton che, dopo aver assistito alla conquista di Torch City avvenuta sei anni prima, decide di vivere in isolamento il resto della sua vita. Quando il suo amico viene però imprigionato senza alcun valido motivo, Rayton recupera il suo braccio meccanico e comincia il suo viaggio che lo porta a essere coinvolto in questioni con la mafia, la ribellione e la legione.

Il gameplay del prodotto, come abbiamo prima accennato, è un metroidvania contraddistinto da un’intera mappa interconnessa. Il nostro compito è infatti quello di esplorare il mondo di gioco sconfiggendo boss e superando ogni genere di sfida platform affrontabile, in un’atmosfera che si fa sempre più oscura e pericolosa a ogni piccolo passo. Purtroppo non abbiamo ulteriori dettagli su questo F.I.S.T. Forged in Shadow Torch ma, se siete curiosi, potete dare un’occhiata alla pagina Steam ufficiale aperta in occasione del rilascio del nuovo trailer. Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli su questo titolo, vi ricordiamo il precedente trailer pubblicato all’inizio del mese di Luglio 2020.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...