fbpx

F1 2018: Codemasters annuncia la data di uscita ufficiale

  • Games
  • News
  • F1 2018: Codemasters annuncia la data di uscita ufficiale

Nel corso della giornata odierna Codemasters ha finalmente rivelato la data di uscita per il prossimo F1 2018, che debutterà sul mercato in concomitanza con un’importante competizione. In occasione di tale annuncio, il Director Paul Jeal ha così espresso quali sono le proprie aspettative nei confronti del proprio prodotto:

L’accoglienza che ha ricevuto F1 2017 ci ha reso molto orgogliosi, e siamo decisamente eccitati all’idea di crescere ancora di più con un punto di partenza così solido. La modalità Carriera è stata espansa ulteriormente al fine di immergere i giocatori ancora di più nel mondo di F1, grazie al ritorno di una componente molto richiesta all’interno del franchise. Inseriremo più macchine classiche, andando così incontro ai nostri fan, che potranno così guidare alcune vetture storiche della Formula 1. Oltre a ciò verranno introdotte tante novità, che saranno rivelate prima del lancio ufficiale.

 

La data di rilascio di F1 2018 è fissata per il prossimo 24 agosto, e coinciderà per l’appunto con il Grand Prix di Belgio, che si terrà nel Spa-Francorchamps Circuit. Il titolo arriverà su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...