F1 2018 sarà gratis con Humble Bundle per i prossimi tre giorni

F1 2018 sarà gratis con Humble Bundle per i prossimi tre giorni

Humble Bundle propone gratuitamente per i prossimi tre giorni l'acclamato F1 2018, per la gioia di tutti gli appassionati della Formula 1.

  • Home
  • Games
  • News
  • F1 2018 sarà gratis con Humble Bundle per i prossimi tre giorni

La stagione di Formula 1, a causa dell’emergenza coronavirus, è iniziata in formato ridotto da pochissime settimane e i numerosi appassionati di questo spettacolare sport motoristico hanno potuto placare la loro fame di corse negli ultimi mesi solo grazie a simulatori come F1 2018, F1 2019 e il più recente F1 2020. Se anche voi siete fan della Formula 1, non avete gli ultimi due capitoli della serie e vorreste ribaltare la situazione reale in campionato che vede Hamilton dominare la classifica piloti, vi potrebbe fare felici la promozione lanciata da Humble Bundle.

Il famoso sito che periodicamente mette a disposizione una miriade di giochi per PC a prezzi stracciati ha infatti deciso di rendere gratuito F1 2018 per piattaforme Windows e Steam esclusivamente per i prossimi tre giorni. Un’occasione davvero interessante per poter mettere le mani su un titolo ancor’oggi valido e divertente da giocare, così come affermato nella nostra recensione. Tante furono le novità introdotte dal gioco nel 2018. In primis e assolutamente degne di nota il ritorno del circuito di Hockenheim e l’introduzione della pista Paul Ricard valida per il Gran Premio della Francia, oltre ad un pesante e profondo rinnovamento della modalità Carriera volto a rendere quanto più realistico e appagante lo svolgimento di un’intera stagione da “pilota” di Formula 1. La possibilità di partecipare infatti a interviste, conferenze piloti e intervenire in maniera approfondita e significativa su ogni aspetto della messa a punto della vettura, garantiscono ancora oggi un’imprevedibilità e un realismo che poco ha da invidiare agli ultimi due capitoli del franchise.

Un’aggiunta particolarmente apprezzata ai tempi in cui uscì il titolo furono le auto classiche. Utilizzabili in occasione di eventi speciali e poi nelle modalità Gran Premio singolo e Prova a Tempo, arricchirono il livello di sfida di F1 2018 grazie alla difficoltà di utilizzo dovuta alla mancanza di controlli elettronici. Trattandosi di un gioco gratuito e con la stagione di Formula 1 ancora in corso di svolgimento, non si può che consigliarne il download ricordando che, al termine dei prossimi tre giorni, tornerà ad un prezzo pari a 39,90€.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...