fbpx

F1 2018: migliorata ulteriormente la modalità Carriera e lo sviluppo del giocatore

Modifiche che renderanno il gioco ancora più realistico
  • Games
  • News
  • F1 2018: migliorata ulteriormente la modalità Carriera e lo sviluppo del giocatore

Codemasters ha pubblicato la seconda parte della serie dei diari di sviluppo di F1 2018, il videogame ufficiale della FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2018, spiegando nel dettaglio come è stata migliorata la Career Mode espandendo le opzioni di ricerca e sviluppo del giocatore. I cambiamenti e le aggiunte al sistema vedranno ora ogni team di F1 avere il proprio technology tree con diversi punti di forza e di debolezza.

La seconda delle quattro parti dei diari di sviluppo, rivela che la Career Mode di F1 2018 presenterà per la prima volta cambiamenti significativi delle regole tra le stagioni durante la carriera. Proprio come nel vero sport, queste modifiche alle regole possono influenzare le squadre che competono per il campionato, quindi è importante reagire prontamente. Il che significa che in ogni stagione il giocatore non saprà mai in che ambito le altre squadre miglioreranno le loro prestazioni.

Tutto ciò rende unico ogni anno e spinge a partecipare ad ogni stagione. Il giocatore verrà informato direttamente dal proprio ingegnere se è in atto un cambio di regola alla fine dell’anno e potrà scegliere di utilizzare i punti R&S per conservare gli articoli aggiornati e proteggere le aree che sono già state sviluppate.

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell’emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l’Hockenheimring. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport, permettendo al giocatore di guidare le leggendarie McLaren M23D del 1976 di James Hunt e la Ferrari 312 T2 di Niki Lauda, entrambe presenti nel film di successo  ‘Rush’ (2013).

F1 2018 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC venerdì 24 agosto 2018.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...