fbpx

F1 2018: mostrato il primo video gameplay del titolo

Finalmente svelato il primo gameplay di F1 2018
  • Games
  • News
  • F1 2018: mostrato il primo video gameplay del titolo

E’ stato mostrato proprio oggi, da parte di Codemasters, il primo video gameplay di F1 2018, ovvero il videogame ufficiale della FIA Formula One World Championship™ 2018. Questo ha mostrato l’incredibile profondità e le novità introdotte nel nuovo titolo, che arriverà il prossimo 24 Agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

F1 2018

Il video in questione lo potete trovare come al solito in cima all’articolo, e mostra la nuova entusiasmante modalità carriera, 20 auto d’epoca della storia dello sport e nuovi straordinari effetti visivi. Qui sotto invece potete trovare le parole di Lee Mather, game director del titolo, che ha spiegato cosa sarà introdotto nella nuova modalità carriera, come ad esempio le interviste.

Questa è l’esperienza di gioco di F1® più completa di sempre. La Career Mode è il punto centrale del gioco ed è stata notevolmente ampliata con l’inclusione di interviste per la stampa che influenzeranno direttamente il tuo percorso. C’è anche molta più flessibilità per il giocatore, inclusa la possibilità di selezionare il proprio rivale e negoziare le mosse della squadra durante la stagione. La Career Mode incrementa anche le opzioni di ricerca e sviluppo del giocatore, con ogni team di F1® che ora ha un proprio technology tree con diversi punti di forza e debolezza. Inoltre, la carriera di F1® 2018 presenterà per la prima volta significativi cambiamenti delle regole tra le diversi stagioni.

Inoltre sono state aggiunte 20 auto classiche, che amplieranno la scelta del veicolo durante la vostra esperienza su  F1 2018. Però oltre alle nuove macchine d’epoca e alla nuova modalità carriera, sono stati fatti importanti passi avanti per quanto riguarda il comparto grafico. Infatti sono stati inclusi nuovi elementi visivi, tra cui foschie ambientali e termiche, effetti di miraggio della pista e nuove foschie del calore del motore. Per quanto riguarda l’online, grazie al nuovo Super License system del gioco, la disparità tra giocatori è stata ridotta al minimo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...