fbpx

Fable: Anna Megill, narrative Lead di Control, è la nuova Lead Writer

Anna Megill, precedentemente nota per essere la narrative Lead di Control, sarà la nuova Lead Writer di Fable per Playground Games.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fable: Anna Megill, narrative Lead di Control, è la nuova Lead Writer

Anna Megill, in precedenza narrative Lead di Control, il videogioco sparatutto in terza persona in stile avventura dinamica sviluppato da Remedy Entertainment e pubblicato da 505 Games, ha rivelato che si sta dirigendo verso la sede nel Regno Unito di Playground Games per ricoprire il ruolo di Lead Writer all’interno del nuovo videogioco della serie di Fable, attualmente in fase di sviluppo. Ad annunciarlo è stata la stessa Megill attraverso un messaggio condiviso con gli utenti attraverso il proprio profilo personale Twitter, in cui ha comunicato che inizierà a lavorare sull’attesissimo titolo a partire dal prossimo anno.

Megill è una vera e propria veterana del settore, con più di sedici anni di esperienza sulle spalle in alcuni tra i più celebri studi di sviluppo attuali, tra cui possiamo trovare Airtight Games, Square Enix, Nintendo, Arkane Studios e ArenaNet. In precedenza, l’autrice ha ricoperto il ruolo di scrittrice e narrative designer in titoli come Guild Wars 2, Dishonored: Death of the Outsider, nonché il già citato Control e la sua espansione AWE. Prima di questo, aveva già lavorato con lo sviluppatore di The Division, Ubisoft Massive, al loro prossimo progetto, Avatar.

Quindi, è da un po’ di tempo che sto dando suggerimenti su quello che sarà il mio prossimo progetto. Volevo finalizzare i dettagli prima di annunciare ufficialmente qualsiasi cosa. Ma ora che il mio visto è approvato (yay!) e il mio viaggio organizzato, posso finalmente comunicarlo a tutti. Sono entusiasta di dire che inizio a lavorare a
@WeArePlayground l’anno prossimo. Sarò il Lead Writer di Fable. Fable occupa un posto speciale nel mio cuore. È uscito l’anno in cui ho iniziato a lavorare come gamedev, ed è il primo gioco a cui ho giocato con l’occhio di uno sviluppatore. Mi è piaciuto capire il come e il perché delle mie scelte all’interno della storia, oltre a vedere l’impatto che ho avuto sugli NPC intorno a me. Ma anche così, non ero certa che questa nuova favola fosse giusta per me. Ero come “Sarà solo un mucchio di barzellette sulle scoregge medievali?” Ma la visione della storia del team mi ha rassicurato ed emozionato. Sembra assolutamente perfetto e non vedo l’ora di poter iniziare. Vivrò in un cottage di campagna inglese e scriverò favole, voi tutti lo farete. La me di dodici anni morirebbe di felicità se lo sapesse. Grazie per tutti gli auguri, a tutti! Sono davvero entusiasta del fatto che molti di vi siano felici insieme a me. Sono stato fortunata ad avere alcune opportunità straordinarie e straordinariamente allettanti quest’anno. Fable sembra perfetto, e i non vedo l’ora di incantarvi.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...