fbpx

Fable: appare un nuovo account Twitter per la famosa saga

Scoperto un account Twitter che dovrebbe essere quello ufficiale per il titolo Fable. Che stia arrivando qualche annuncio?

  • Home
  • Games
  • News
  • Fable: appare un nuovo account Twitter per la famosa saga

Mentre siamo tutti col fiato sospeso per sapere quali saranno le novità mostrate durante il mese di luglio per Xbox Series X, pare che un nuovo Fable sviluppato da Playground Games sia quasi un dato di fatto. Qualche ora fa, è stato scoperto un account Twitter privato dedicato al videogioco, e dovrebbe essere quello ufficiale. Al momento ha solo un follower, quale? L’account ufficiale di Playground Games. Perché mai la nota software house dovrebbe seguire un account falso dedicato al titolo che molti sanno aspettando?

Qualcuno ha anche provato a risalire alla mail dell’account tramite il recupero della password, e pare che sia davvero un account Microsoft, in quanto l’indirizzo di posta elettronica è qualcosa di simile a: fable_official@microsoft.com. Per ora tutti i tweet dell’account sono nascosti e per seguirlo bisogna fare richiesta (è privato), inoltre porta il nome di “Placeholder”.


Questo ovviamente fa viaggiare la mente degli appassionati del progetto, portandoli a pensare che potrebbe essere davvero in arrivo un nuovo Fable. Ma queste sono solo voci di corridoio, per quanto l’account esista, dunque va sempre preso con le pinze e mai come oro colato. Non ci resta altro che aspettare notizie ufficiali da parte della divisione Xbox o da Playground Games.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...