Fable: compare online il nuovo sito delle Reaver Industries Company

Fable: compare online il nuovo sito delle Reaver Industries Company

Dopo l’annuncio da parte di Playground Games relativo all’assunzione di alcuni sviluppatori provenienti da alcuni famosi studi di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Fable: compare online il nuovo sito delle Reaver Industries Company

Dopo l’annuncio da parte di Playground Games relativo all’assunzione di alcuni sviluppatori provenienti da alcuni famosi studi di sviluppo del settore videoludico, in molti avevano cominciato a ipotizzare che i ragazzi meritevoli di aver portato alla luce l’epopea di Forza Horizon fossero al lavoro su di un nuovo capitolo del brand di Fable.

Ebbene, proprio in queste ultime ore è spuntato online un nuovo indizio che sembrerebbe confermare i rumor. Il sito https://www.reaver.co.uk/ è ora infatti raggiungibile e riporta come dicitura le Reaver Industries Company, nome fortemente collegato al mondo di Fable. Il dominio è stato registrato lo scorso 4 Dicembre 2017 da un’agenzia di terze parti, scoperta che fortunatamente ha smentito coloro i quali avevano ipotizzato che il tutto potesse essere un semplice fake venuto a crearsi subito dopo l’annuncio sulle acquisizioni da parte di Playground Games.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...