fbpx

Fable Fortune: annunciata la data di uscita della versione definitiva

  • Games
  • News
  • Fable Fortune: annunciata la data di uscita della versione definitiva

Fable Fortune, in seguito ad un lungo periodo di accesso anticipato, è finalmente pronto per essere rilasciato ufficialmente. L’aggiornamento 1.0, infatti, che è il prossimo che l’azienda diffonderà, corrisponderà con la fine dell’Early Access, fase che ha accompagnato i giocatori negli ultimi mesi. Per chi fosse poco informato sul titolo,  si tratta di un gioco di carte collezionabili, chiaramente ispirato all’omonima serie RPG realizzata da Lionhead Studios. Questo aggiornamento, per l’appunto, sarà di fondamentale importanza per preparare il titolo al rilascio definitivo, in quanto andrà a bilanciare alcuni aspetti che necessitano ancora di una piccola limatura.

Fable Fortune

Ciononostante, non temete, perché questo evento non corrisponderà affatto con una sospensione del supporto da parte di Microsoft e Flaming Fowl Studios, le quali hanno già confermato che continueranno periodicamente ad aggiornare il titolo, e a mantenerlo nel tempo sempre ricco di contenuti inediti e originali. Le novità, però, non finiscono qui, dal momento che attraverso il “log-in event” le due aziende premieranno tutti gli utenti che da qui fino al giorno dell’uscita effettueranno con regolarità l’accesso al gioco.

Fable Fortune è ancora disponibile in versione Early-Access al costo di € 14,99, mentre la versione free-to-play per Xbox One e PC è attesa per il prossimo 22 febbraio.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...