fbpx

Fable Fortune è ora disponibile su PC e Xbox One

  • Games
  • News
  • Fable Fortune è ora disponibile su PC e Xbox One

Fable Fortune è il nuovo gioco sviluppato dagli studi Flaming Fowl Studios e Mediatonic, il gioco di carte è ora disponibile su Xbox One, sulla piattaforma Steam e su Windows 10. In cima all’articolo se volete potete trovare il trailer di lancio del gioco, rilasciato durante l’annuncio. Se scaricherete subito il gioco avrete la possibilità di ricevere un pacchetto di carte in omaggio ogni giorno per i prossimi dieci giorni, ed in più riceverete l’esperienza doppia, tutto fino al 2 marzo. Il titolo sarà free-to-play, e sarà il classico gioco di carte ambientato nell’universo di Fable.

Fable Fortune

Potrete scegliere tra tre diversi eroi, ognuno dei quali avrà un proprio potere e delle sue carte. In Fable Fortune viene riproposto il classico allineamento di Fable, e dovrete completare le quest e scegliere il vostro destino. In più avrete la possibilità di trasformare il vostro aspetto, le vostre abilità e le vostre carte a disposizione durante la vostra avventura. È presente una modalità cooperativa in cui al fianco di un vostro amico potrete sconfiggere alcuni boss. Non mancherà però la modalità single player in cui scoprirete le storie di tutti gli eroi.

Fable Fortune

Dopo un periodo passato in accesso anticipato, durato quasi sette mesi, il co-fondatore di Mediatonic Paul Croft – ha espresso la sua felicità riguardo a questo progetto. Spiegando che questo periodo è servito molto per affinare l’esperienza di gioco finale. Oltre alle funzioni che vi abbiamo mostrato prima, grazie alla community, sono presenti il Deck Helper, che vi aiuterà nel creare i mazzi, i tutorial del Guildmaster per guidarvi durante i primi passi nel gioco. Ed infine è incluso un sistema di quest giornaliere e uno di emote per poter interagire con gli altri giocatori durante le vostre sfide.

 

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...