fbpx

Fable sarà presente all’E3 2021? Parla l’animator di Playground Games

Secondo un recente tweet di Chris Goodall, Fable potrebbe fare la sua comparsa al prossimo E3 2021, magari con un primo gameplay trailer.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fable sarà presente all’E3 2021? Parla l’animator di Playground Games

L’E3 2021 sarà certamente un evento ricco di importanti novità per il mondo videoludico. Infatti, la nota vetrina anche quest’anno introdurrà, seppur esclusivamente in forma digitale, i principali titoli di Microsoft , Nintendo (Playstation dovrebbe essere assente) e di molte altre software house, che i videogiocatori avranno modo di toccare con mano nei prossimi anni. Ebbene, tra gli annunci dell’E3 2021 potrebbe fare una nuova comparsa proprio Fable, o almeno questo è ciò che si evince dal tweet del Principal Animator di Playground Games, Chris Goodall.

Al tweet pubblicato da un account Twitter che recita la frase “spaventa uno sviluppatore in meno di cinque parole“, Goodall ha risposto: “Stiamo lavorando a qualcosa per l’E3“. Un’affermazione del genere, rilasciata da un professionista del settore, ha da subito allarmato i fan visto; dopotutto, in quanto animator di Playground Games, la mente e i desideri del pubblico sono volati immediatamente a Fable.

Stando alle ultime voci, il nuovo Fable sarebbe in sviluppo con un non meglio identificato motore custom. In molti hanno pensato al ForzaTech di Turn10, già utilizzato dallo studio inglese per la serie Forza Horizon, ma potrebbe trattarsi anche di qualcosa di diverso.Tuttavia, in molti ritengono che il motore non sia abbastanza versatile da essere adattato in tempi rapidi allo sviluppo di un RPG action, anche se in verità non sappiamo molto sullo sviluppo di Fable, e per questo non possiamo ancora esprimerci in merito alla questione.

Vi ricordiamo che Fable è in sviluppo per console Xbox e PC e che non ha ancora una data d’uscita. Come tutti i titoli degli Xbox Game Studios, la produzione dovrebbe essere lanciata da subito anche sul Game Pass, fin dal Day One. Non ci resta dunque che attendere l’arrivo dell’E3 2021 per scoprire se effettivamente le parole del Principal Animator di Playground Games su Fable si riveleranno veritiere.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...