fbpx

Fable sarà un MMO? Nonostante le voci, degli insider negano

Nonostante le dichiarazioni che vedono il nuovo Fable come un MMO, due noti insider prendono le distanze e affermano l'opposto con veemenza.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fable sarà un MMO? Nonostante le voci, degli insider negano

Due persone di spicco sono andate controcorrente, dichiarando che il nuovo Fable non sarà un MMO. Chi sono? Jez Cordon, uno dei senior writer di Windows Central e Klobrille, un insider di Xbox, famoso sia su Twitter sia su ResetEra. Gli sviluppatori del titolo, Playground Games, non ha voluto né smentire, né confermare la voce di corridoio, ma questi due volti noti hanno voluto mettere in chiaro le cose. Il primo, Cordon, oltre che a marcare come “fake” la notizia di Fable, ha anche detto che Halo Infinite uscirà completo di multiplayer. Mentre per quanto riguarda il titolo di Playground, ha specificato che sì, ci ci saranno delle interazioni online, come la co-op, ma non avrà nulla di MMO. Vi alleghiamo qui di seguito il Tweet riguardante la suddetta smentita, che dovrà ovviamente ancora essere confermata per vie ufficiali.

Fable è un open world e un gioco di ruolo action. La gente deve smetterla di dire che è un MMO. Anche se ci saranno interazioni online, saranno simili a FH4, non è un MMO.

Il titolo è stato annunciato proprio alla fine dell’Xbox Games Showcase con un breve teaser trailer, probabilmente sarà un soft-reboot della storica saga. Gli sviluppatori, Playground Games, hanno aperto da diversi anni una nuova branchia dedicata allo sviluppo di titoli GDR open world. Infatti, nonostante siano conosciuti attualmente per la sola serie Forza Horizon, ormai storica saga della divisione Xbox, sembra che la nuova entità della studio riguardi progetti diametralmente diversi, i quali non vediamo ovviamente l’ora vengano approfonditi nel corso dei prossimi mesi. Nonostante questo risulti all’effettivo come il loro primo tentativo in questa nuova avventura all’infuori dei circuiti, molti fan sono già certi del buon risultato, e noi non possiamo che augurarci allo stesso modo che le premesse e le speranze risultino fondate.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...