fbpx

Fade to Silence: ecco la data di uscita e nuovo aggiornamento in vista

Quando l'early access permette di correggere i problemi del gameplay prima del rilascio
  • Games
  • News
  • Fade to Silence: ecco la data di uscita e nuovo aggiornamento in vista

Fade to Silence è da un po’ disponibile in Early Access su Steam: il gioco prevede un gameplay action Adventure, con protagonista Ash, un uomo alla deriva in un mondo post apocalittico del quale non sa nulla. Per il momento gli sviluppatori di Black Forest Games si sono concentrati sul corretto bilanciamento del titolo, per poi andare ad aggiungere una componente fondamentale su un titolo simile: il comparto storia!

Lo sviluppo però non si è fermato qui: infatti troviamo nuovi aggiornamenti disponibili già dal 30 Aprile, data in cui il titolo farà la sua comparsa su Microsoft Xbox One, Sony PlayStation 4 ed in versione definitiva su PC.

Le aggiunte riguardano il Diario di Sopravvivenza, un sistema automatizzato che prenderà appunti per conto di Ash e terrà conto di quanto appreso fino ad ora su un mostro, su un arma o su un area in cui transita. Tutorial rivisitato per permettere a tutti, giocatori nuovi o navigati di approcciare in modo corretto il titolo; sognare non è mai stato così fondamentale inoltre: grazie al sistema di ricordo dei sogni, mentre Ash dorme vivrà delle nuove informazioni grazie alla sua voce interiore che potrete riascoltare a piacimento. Appuntamento a fine Aprile dunque.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...