Fairy Tail: annunciato un nuovo gioco tratto dal manga di Hiro Mashima

Fairy Tail: annunciato un nuovo gioco tratto dal manga di Hiro Mashima

Il celebre manga Fairy Tail, creato del fumettista Hiro Mashima, avrà finalmente un suo gioco maggiore in uscita il prossimo anno.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fairy Tail: annunciato un nuovo gioco tratto dal manga di Hiro Mashima

A quanto pare il noto manga e anime Fairy Tail, creato dal fumettista giapponese Hiro Mashima, potrà godere di un suo titolo maggiore in uscita il prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ad annunciare l’opera è stata la software house Koei Tecmo e lo studio di sviluppo Gust attraverso un breve video che potete vedere in testa all’articolo. Il gioco sarà un action con elementi di ruolo tratti dai classici JRPG e ambientato ovviamente nel mondo fantasy del manga.

Lo studio di sviluppo Gust è conosciuto principalmente per la serie Atelier, gioco di ruolo dal buon successo nella terra del sol levante ma quasi sconosciuto al di fuori del Giappone. Forti però dell’esperienza maturata in questi anni con la serie, lo studio di sviluppo potrà collaborare a stretto contatto con la supervisione dello stesso Mashima per dare forma al primo vero videogioco della saga Fairy Tail dopo il primo esperimento mobile del 2014 con Brave Saga per iOS e Android.

Nel video di presentazione possiamo vedere molti degli elementi che contraddistinguono il celebre manga, come le terre dell’Earthland e del Regno di Fiore ai personaggi con cui svolgeremo le nostre avventure quali Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia. Non mancheranno nemmeno gli altri protagonisti appartenenti alla Gilda dei Maghi e i membri delle gilde oscure con il loro capo Zeref.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...