VideogiochiNews

Fairy Tail: presentato il nuovo personaggio Gildarts

Il titolo GDR sviluppato da Gust e dedicato alla celebre serie di anime e manga ha in serbo novità quest’oggi. È stato infatti presentato al pubblico uno dei 16 personaggi giocabili: Gildarts Clive, l’uomo considerato il più forte dell’intera gilda di Fairy Tail.

Gildarts è tuttavia un vero e proprio combattente: alto, forte e dai capelli lunghi arancioni. Il suo corpo è privo di braccio e gamba sinistra, mentre non mancano segni, fasciature e cicatrici sul resto del busto.

Un mago di classe S che usa la magia “Crush” per fracassare tutto quello che tocca. Gildarts si unisce alla lotta a sostegno di Natsu e degli altri membri del gruppo, usando la sua travolgente forza per far oscillare le probabilità a favore della gilda. Nel corso dell’avventura, i giocatori potranno mettere insieme la propria squadra dei sogni con molte delle icone presenti nel gioco. Facendo combattere i diversi personaggi insieme, i loro legami si rafforzeranno progressivamente aumentando il livello di amicizia e sbloccando così delle conversazioni speciali.

Oltre a questa principale notizia, sono anche stati rivelati alcuni piccoli dettagli riguardo l’arco Eclipse Arc“: la storyline racconta del “Project Eclipse“, un esperimento che porta all’attualità dei draghi risaienti a circa 400 anni fa. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fairy Tail è in arrivo in Europa il prossimo 25 giugno anche in formato retail su Playstation 4, Nintendo Switch e PC, tramite la piattaforma Steam.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche