fbpx

Falcon And Winter Soldier: presentati i poster della serie Disney+

Questo mese è in arrivo la serie su Disney+ dedicata interamente a Falcon And Winter Soldier, le due spalle di Capitan America.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Falcon And Winter Soldier: presentati i poster della serie Disney+

Disney ha appena presentato alcuni dettagli sulla storia, oltre che anche i poster dei personaggi princiapali relativi della serie evento Falcon And Winter Soldier , che sarà disponibile già da questo mese sulla piattaforma di streaming Disney+. Le due spalle che hanno caratterizzato la figura di Capitan America infatti, Bucky alias il Soldato d’Inverno e Sam, alias Falcon avranno una serie tutta loro, che pare racconterà delle vicende post Avenger: Endgame ma con qualche sguardo anche al passato dei due personaggi. Riconfermiamo che il giorno d’uscita è quello del 19 marzo 2021 e come già detto sarà disponibile in streaming sul servizio in abbonamento di Disney. In calce all’articolo vi lasciamo i poster dei personaggi delle serie appena annunciati.

Dalle immagini presentate possiamo inoltre vedere i principali personaggi della serie e persino il poster del personaggio del Barone Zemo, uno degli antagonisti più celebri di Capitan America.

Nel comunicato stampa inviatoci da Disney possiamo poi leggere:

Come ha fatto Sam a diventare Falcon? Quando è stata guarita la mente di Bucky? Cosa ha spinto Sharon a nascondersi?

Con Marvel Studios Legends, in esclusiva su Disney+, è possibile rivivere i viaggi dei personaggi preferiti di The Falcon and The Winter Soldier, prima del lancio della serie. Gli episodi “Falcon” e “Il Soldato d’Inverno” hanno debuttato lo scorso venerdì 5 marzo, mentre gli episodi “Zemo” e “Sharon Carter” arriveranno venerdì 12 marzo sulla piattaforma streaming.

E ancora:

In The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è il capo sceneggiatore.

Una nuova avventura quindi per i cooprotagonisti di uno dei capitani più amati del mondo Marvel e la presentazione effettiva anche di una nuova crudele minaccia. Una tendenza, quella di voler far emancipare anche i personaggi fino ad ora secondari come Wanda e Visione  nella  celebre serie conclusa appena alcuni giorni fa di WandaVision, o per l’appunto Falcon e il Soldato d’Inverno che ci fa ben presagire sulla buona continuità nella produzione di contenuti cinematografici dedicati all’universo fumettistico Marvel.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...