fbpx

Fall Guys approderà su Xbox in estate

Fall Guys: Ultimate Knockout di Mediatonic farà presto la feclitità dei possessori di Xbox Series X/S e Xbox One!

Fall Guys: Ultimate Knockout (qui la nostra recensione) è pronto a fare il suo esordio sui sistemi di intrattenimento dell’universo Xbox targati Microsoft, e più precisamente su Xbox Series X, Series S e Xbox One a partire dalla prossima estate. La notizia è stata pubblicata tra le pagine del portale ufficiale Xbox.com da Joe Walsh, Lead Game Designer dello studio di sviluppo che ha creato il titolo, Mediatonic, per conto di Devolver Digital. Di seguito le sue parole, tradotte per voi in italiano:

Grandi notizie: sono felicissimo di condividere con voi che Fall Guys: Ultimate Knockout arriverà ufficialmente su Xbox Series X/S e Xbox One quest’estate! Il nostro intero team non vede l’ora di dare il benvenuto ai giocatori Xbox al Blunderdome per ogni sorta di caos a base di fagioli: è sicuramente passato del tempo, ma siamo qui e non potremmo essere più felici. Per chi non lo sapesse, Fall Guys è un “bumble royale” multigiocatore di massa, in cui i fagioli impazienti competono attraverso round di caos crescente fino a quando non resta un solo vincitore. Ambientato nel coloratissimo Blunderdome, hai il compito di affrontare una gran quantità di arene insidiose, con ogni qualifica che ti porta un passo più vicino all’ambita Corona.

In Fall Guys si possono trovare alcuni degli ostacoli più selvaggi mai visti e ai giocatori è richiesto di sfruttare al meglio le proprie abilità di tuffo, di salto e di corsa. Un po’ come Takeshi’s Castle o Total Wipeout, come ricorda lo stesso Walsh, che conclude con queste parole il suo messaggio rivolto ai giocatori di tutto il mondo:


Il resto del team e io in Mediatonic abbiamo lavorato duramente per elaborare schemi sempre più complessi per i contenuti futuri e sento davvero che i giocatori Xbox si uniranno agli imbrogli di Fall Guys in un momento particolarmente emozionante. C’è una deliziosa selezione di costumi eleganti, round fantasiosi, funzionalità e miglioramenti in cantiere e non vedo l’ora di condividerli con il nostro adorabile nuovo pubblico Xbox quest’estate.

Nel mese di agosto del 2020 Fall Guys è risultato essere il titolo PlayStation Plus più scaricato di sempre. Da circa un mese ha fatto la sua comparsa nel gioco il costume del Doom Slayer.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...