fbpx

Fall Guys: arriva la skin di Godzilla

Fall Guys si prepara all'arrivo di Halloween con una nuova fantastica skin ispirata a Godzilla, il re dei mostri.

Con l’avvicinarsi di Halloween, anche Fall Guys si sta preparando al meglio per la festa più spaventosa dell’anno. Il pazzo e coloratissimo titolo multiplayer sarà infatti invaso da una miriade di piccoli e buffi Godzilla. Ebbene si, la skin dell’iconico kaiju arriverà giusto in tempo per il Godzilla Day, il prossimo 3 novembre. Questa sarà disponibile nello store in-game per un periodo di tempo limitato, dove costerà 10 corone in totale per avere sia la metà superiore che quella inferiore del nostro Fall Guys.

La notizia dell’arrivo di questa nuova skin è stata diffusa dallo stesso profilo Twitter del titolo sviluppato da Mediatonic e pubblicata da Devolver Digital. Il team di Fall Guys ha infatti presentato Godzilla in una GIF animata che strizza l’occhio ai film del mostro gigante prodotti in Giappone negli anni ’80. Vediamo infatti uno dei nostri simpatici protagonisti indossare le vesti del kaiju più famoso del mondo mentre stringe tra le mani un’automobile e lancia verso il giocatore un gesto di vittoria, quasi invitandolo ad ottenere le corone necessarie al suo acquisto. Questa nuova skin è il frutto di una collaborazione tra lo sviluppatore Mediatonic e Toho, la società giapponese responsabile di tutto ciò che riguarda il King of the Monsters. E da come possiamo vedere dalla GIF animata del tweet, il costume realizzato sembra veramente adorabile.

Dopo l’uscita di qualche mese fa, il titolo sembra quindi continuare a cavalcare la cresta dell’onda dei download. Dopo una prima Stagione che ha attirato moltissimi giocatori grazie anche al rilascio gratuito del gioco su PlayStation Plus, da qualche settimana è disponibile una seconda Stagione, questa volta a tema Fantasy. Sembra quindi che dopo quella di Sonic, il titolo di Mediatonic sia pronto a sfornare tutta una nuova serie di skin che provengono dal mondo dei videogiochi e da quello del cinema. Non ci resta che attendere la prossima!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...