VideogiochiNews

Fall Guys: arriva una skin direttamente da Ghost of Tsushima

Attraverso un tweet sul profilo ufficiale, Sucker Punch annuncia l’arrivo della skin da Ghost of Tsushima all’interno di Fall Guys, in occasione dell’inizio della Stagione 6, che è iniziata da poche ore. Un piccolo indizio riguardo l’arrivo della skin era già stato dato alcuni giorni fa, attraverso il trailer ufficiale della Stagione 6.

Oltre a detenere un Guinness World Record come gioco più scaricato su PlayStation Plus, Fall Guys ha avuto tantissime collaborazioni con diversi media, che hanno portato all’interno di questo colorato mondo tanti personaggi. Uno degli ultimi è proprio Jin da Ghost of Tsushima, che a partire da oggi è disponibile all’interno del gioco, con uno stile incredibilmente adorabile.

La nuova stagione introduce anche moltissime altre nuove meccaniche, insieme a 5 nuovi round, 5 nuovi ostacoli e più di 20 costumi, dei quali al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali. La skin da samurai è quindi la prima di tantissime altre collaborazioni, che verranno annunciate nel corso dei prossimi mesi.

Il tema di questa nuova stagione sembra essere quello riguardante il circo e le attrazioni, come anche evidenziato dal trailer uscito circa una settimana fa, in cui vengono mostrati i nuovi ostacoli che dovremo affrontare. Il team ha lavorato molto per poter continuare a espandere costantemente il gioco con nuove sfide, nuove modalità e tantissimi nuovi costumi per tutti i gusti.

https://twitter.com/SuckerPunchProd/status/1465721804899631105?s=20

L’arrivo della skin di Jin da Ghost of Tsushima all’interno di Fall Guys è solo l’ultima di un’incredibile lista di collaborazioni passate, che a quanto pare continueranno anche nella Stagione 6, che prevede l’arrivo di moltissimi altri costumi. Questo particolare e colorito battle royale ha sicuramente colpito moltissimi utenti, i quali si sono trovati più e più volte a doversi affrontare in sfide sempre più complesse.

La nuova stagione sembra riservare tantissime sorprese per tutti, in modo da ampliare ancora di più le possibilità di gioco e di divertimento.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche