fbpx

Fall Guys: dal prossimo aggiornamento ci saranno meno giochi di squadra

Dopo il successo iniziale, Mediatonic vuole cavalcare l'onda con continui aggiornamenti e miglioramenti
  • Games
  • News
  • Fall Guys: dal prossimo aggiornamento ci saranno meno giochi di squadra

Da giorni il mondo videoludico è dominato da un unico titolo. Nessuno si sarebbe mai aspettato che dei goffi personaggi avrebbero attirato così tante persone. Fall Guys, uscito il 4 agosto 2020 e disponibile per PC e PlayStation 4 è subito esploso. Sicuramente la scelta di regalare il titolo a tutti gli abbonati a PlayStation Plus è stata vincente, essendo ancora oggi dopo quasi un mese, il titolo più giocato. Dopo qualche problema dovuto alla scarsa capienza dei server, sembra che con gli ultimi aggiornamenti tutto si stia risolvendo. Sicuramente, il massimo impegno che ci stanno mettendo i ragazzi di Mediatonic, sta avendo i suoi frutti. Non contenti delle migliorie fatte fin’ora, giovedì mattina è prevista una nuova patch. Andiamo a vedere quali migliorie sono state fatte:

Il gioco, ispirato al tv game Takeshi’s Castle, consiste nel sopravvivere più tempo degli altri ad una serie di sfide (che possono essere singole o a squadre). L’aggiornamento dei server si concentra principalmente sui giochi di team, in cui i giocatori vengono messi insieme casualmente con altri Fall Guys e la squadra più debole viene eliminata.

  • A partire da giovedì, i giocatori non dovranno mai giocare due partite di squadra consecutivamente, restituendo un po ‘di libertà ai giocatori. Questo sicuramente attenuerà qualche lamentela, essendo i team match quelli più frustranti.
  • Come seconda modifica, è stato diminuito il tempo di durata delle due modalità Team Tail Tag e Royal Fumble. Entrambe consistono nel riuscire ad ottenere una coda entro lo scadere del tempo. Il timer è stato ridotto a 90 secondi ( lo stesso della simile modalità Tail Tag.
  • Come ultimo cambiamento, adesso il final game più odiato da tutti (Fall Mountain) non uscirà se ci sono più di 15 giocatori ancora in partita. Una modifica di poco conto visto che i giochi finali sono soliti uscire quanto i giocatori si aggirano tra i 10 ed i 4. 

 Non vi resta che attendere e aggiornare il Fall Guys per continuare a giocare nelle migliori condizioni.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...