VideogiochiNews

Fall Guys diventa gratis, annunciate le versioni Xbox, PlayStation 5 e Switch

Fall Guys, celebre titolo sviluppato da Mediatonic e uscito nel 2020, si prepara a diventare gratis e a uscire per la prima volta sulle console della famiglia Xbox e su PS5 e Nintendo Switch. La notizia, della quale si è parlato a lungo prima di oggi, è diventata ufficiale pochi minuti fa.

Sono state annunciate anche le caratteristiche tecniche delle varie versioni. Ad esempio, su Xbox One girerà a 30fps e a 1080p; su Xbox One X a 60fps e 1080p, su Xbox Series x girerà a 60fps e in 4K, mentre su Xbox Series S sempre a 60fps ma in 2K.

Su Nintendo Switch, invece, girerà in modalità portatile a 30fps e a 720p, mentre in modalità fissa a 30fps e a 1080p. Su PlayStation 5, invece, sarà possibile giocare a Fall Guys in 4K e a 60fps. Insomma, diverse versioni per i gusti di tuti i videogiocatori.

Inoltre, come detto in apertura di articolo, Fall Guys diventerà gratis per tutte le piattaforme a partire dal 21 giugno, giorno in cui verrà lanciata la prima Stagione Free For All. Un nome, un programma.

Fall Guys gratis Xbox PS5 SwitchOvviamente, la software house che ha sviluppato uno dei titoli più divertenti da giocare con gli amici lontani non si è dimenticata di chi, al contrario, il gioco lo aveva pagato su PC e su PlayStation 4.

I giocatori riceveranno gratuitamente il Legacy Pack Free Falling che gli consentirà di ottenere oggetti per la personalizzazione del proprio personaggio e tanti benefit contenuti nel nuovo Season Pass.

Pioggia di bonus anche per gli iscritti al servizio Xbox Game Pass, che avranno dunque la possibilità di scaricare ogni mese un pacchetto di contenuti. Insomma, tantissimi regali per tutti, nessuno escluso.

Dunque, tra le nuove versioni per Xbox PS5 Switch e la trasformazione in gioco gratis, Fall Guys (qui trovate la nostra recensione) si appresta a vivere una nuova storia tutta da scrivere a colpi di spinte, strattoni e salti nel vuoto. Siete pronti?

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche