VideogiochiNews

Fall Guys: ecco come sbloccare l’esclusivo costume Gato Roboto

Arrivato da non molti mesi soltanto su PC e PlayStation 4, Fall Guys: Ultimate Knockout si sta continuando a confermare come uno dei titoli più apprezzati dagli amanti del genere battle royale, grazie alla sua formula del tutto inedita che lo differenzia parecchio dagli altri mostri sacri del genere come, ad esempio, Fortnite. In Fall Guys infatti dovremo fronteggiare altri 60 giocatori in vari scenari che ricalcano – non poco – le bizzarre sfide che hanno permesso a Takeshi’s Castle di venire considerato come uno dei programmi cult della TV. Avanzando attraverso scenari pieni di ostacoli di ogni tipo e cercando di superare altri giocatori reali (e non farci scavalcare), dovremo arrivare fino in fondo e cercare di tagliare il traguardo per primi. Per corredare l’esperienza di gioco e renderla, se possibile, ancora più esilarate, lo sviluppatore Mediatonic ha reso disponibili all’interno del gioco diverse skin – alcune da acquistare e altre da sbloccare – realizzate in collaborazione con altre aziende come, ad esempio, quella basata sul gioco indie My Friend Pedro.

Secondo quanto emerge dalla rete, i fan del gioco presto potranno mettere le mani su una nuova opzione per personalizzare il proprio personaggio. Infatti, il noto leaker Wario64 ha postato su Twitter alcune foto (che potrete vedere in calce all’articolo) che annunciano la disponibilità all’interno di Fall Guys di una nuova skin basata sul gioco Gato Roboto, uscito nel 2019. Per chi non lo conoscesse, in questo titolo platform a scorrimento 2D vestiamo i panni di Kiki, un gattino finito nello spazio insieme al suo padrone e costretto a indossare una tuta mech per poter esplorare il pianeta alieno nel quale sono atterrati e salvare il suo amico.

In base a quanto riferito da Wario64, per poter scaricare e utilizzare questa particolare skin i giocatori dovranno possedere dieci corone, ottenibili esclusivamente vincendo le partite o acquistando il pass stagionale. Vedendo la mole di skin rilasciate in questi pochi mesi dal rilascio del gioco, a questo punto possiamo aspettarci sicuramente l’arrivo di altre opzioni di personalizzazione realizzate in collaborazione con altri franchise.

Renato Verrillo
Laureato in Direzione Aziendale presso l'Università degli Studi di Catania. Appassionato di musica, sport e tutto ciò che sia animato da chip e transistor, è un androidiano doc ma possiede un iPhone, adora Forza Horizon ma compra solo PlayStation...

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche