fbpx
VideogiochiNews

Fall Guys: ora disponibile la skin dedicata a P-body di Portal 2

Fall Guys

Nelle scorse ore Mediatonic, uno sviluppatore di videogiochi britannico con sede a Londra fondato nel 2005 dagli studenti della Brunel University Dave Bailey e Paul Croft, ha confermato un crossover per quanto riguarda Fall Guys e Portal 2. Si tratta di una collaborazione alquanto interessante che con molta probabilità verrà assai apprezzata, ed è disponibile sin da subito.

Fall Guys quindi ha ora un’esclusiva skin P-body sulle piattaforme PlayStation 4 e Steam.: il personaggio in questione è uno dei due soggetti di test Android riproducibili all’interno del videogioco Portal 2 che, per chi non lo sapesse, è un videogioco rompicapo, seguito di Portal, pubblicato nel 2011 da Valve Corporation. Ecco come appare: Questo crossover non è una sorpresa.: i dataminer erano giĂ  andati a scavare nei file per il battle royale di grande successo e hanno scoperto due skin crossover a tema: in particolar modo una relativa a Portal e l’altra ispirata a My Friend Pedro.

LEGGI ANCHE  The Rogue Prince of Persia rinviato a causa di Hades 2

Tuttavia, è importante sottolineare che i leak prevedevano una skin in arrivo per quanto riguarda il personaggio principale di Chell, e non per P-body: in seguito a ciĂ², sono partite altre ipotesi relative ad un possibile arrivo della skin prevista di Chell a partire dal prossimo 3 settembre, tuttavia nulla di tutto ciĂ² è stato confermato da chi di dovere. Ci teniamo a ricordare che Fall Guys sta raccogliendo fondi per un progetto di beneficenza tramite una donazione per l’unitĂ  di skin personalizzata: lo streamer Tyler “Ninja” Blevins e Aim Lab hanno recentemente effettuato un’incredibile offerta combinata di 420.069 dollari. Oltre a ciĂ², eravate a conoscenza del fatto che su Fall Guys dal prossimo aggiornamento saranno presenti meno giochi di squadra?

LEGGI ANCHE  Marvel Rivals: NetEase fa un passo indietro dopo le polemiche
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Comments are closed.

    0 %