fbpx

Fall Guys: Ultimate Knockout, in arrivo la skin di Sonic

Grazie alla collaborazione con SEGA, sarà presto disponibile un nuovo costume
  • Games
  • News
  • Fall Guys: Ultimate Knockout, in arrivo la skin di Sonic

A seguito dell’anticipazione della scorsa settimana, relativa ad un possibile arrivo del nuovo costume dedicato a Sonic The HedgeHog, il famosissimo riccio blu ideato dall’azienda nipponica, poche ore fa è arrivata la conferma che, il personaggio, farà il suo ingresso in Fall Guys: Ultimate Knockout  a partire dal 14 ottobre. Serviranno ben 10 corone per portarsi a casa questo nuovo ed emblematico travestimento. Questa novità fa parte del contenuto della seconda stagione. La collaborazione con SEGA è stata annunciata direttamente dall’editore, Devolver Digital e dallo sviluppatore Mediatonic. In alternativa, sarà possibile acquistare lo stesso costume, diviso però in due parti, ad un prezzo di 5 corone ciascuna.

Non è però la prima collaborazione che gli sviluppatori intraprendono con altri famosi marchi videoludici; ricordiamo che le skin di Half-Life, Team Fortress 2 e Portal 2, sono già disponibili per l’acquisto da parte dei giocatori. Altre voci invece anticipano che, vi saranno eventuali e probabili collaborazioni, che vedranno l’ingresso (all’interno del mercato in gioco) di ulteriori costumi dedicati a NieR: Automata e The Witcher. Seppur però non vi sono certezze in merito, Yoko Taro, autore dei due spin-off NieR e Nier: Automata, è alquanto entusiasta nel vedere le proprie creazioni, diventare degli allegri e simpatici travestimenti all’interno del particolare battle royale.

Il costume, all’interno del gioco, non renderà i player più veloci, si tratterà appunto di un ulteriore elemento estetico che andrà ad arricchire la collezione di tutti i giocatori. Come già anticipato, all’interno della presentazione della seconda stagione era già stato affermato che, Fall Guys: Ultimate Knockout, si riempirà di nuove skin (e non solo) in questo nuovo capitolo. Ricordiamo inoltre che il tema generale è appunto un po’ medievale quindi, non dovremo far altro che attendere ulteriori informazioni in merito alle prossime personalizzazioni del proprio personaggio. Infine, in tutto ciò, dovremo aspettarci anche una potenziale skin ispirata al famosissimo streamer, Ninja.

 

 

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...