Fall Guys: un leak anticipa le prossime skin in arrivo all'interno del gioco

Fall Guys: un leak anticipa le prossime skin in arrivo all’interno del gioco

Un leak rivela quelle che potrebbero essere le prossime skin in arrivo all'interno del bizzarro battle Royale di Mediatonic, Fall Guys.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fall Guys: un leak anticipa le prossime skin in arrivo all’interno del gioco
Potrebbero essere in arrivo altre collaborazioni all’interno di Fall Guys Ultimate Knockout il titolo che nell’ultimo periodo è riuscito a sorprendere e a conquistare il pubblico, diventando uno dei titoli più giocati ed apprezzati online. Nelle scorse settimane, i giocatori hanno già avuto la possibilità di vedere un gran nuumero di titoli collaborare con il celebre battle royale, tra cui Team Fortress 2, Hotline Miami e Enter the Gungeon, ma sembra che a breve i giocatori avranno la possibilità di acquistare due nuove skin. Un leak rilasciato su Twitter dall’utente HypexFG potrebbe aver anticipato quelle che saranno le prossime skin, in collaborazione con Portal e con My Friend Pedro. Nello specifico la prima skin, che raffigura Chell, la protagonista di Portal, dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo 3 settembre in esclusiva su PC, mentre la seconda, tratta dallo sparatutto sviluppato da DeadTost Entertainment, My Friend Pedro, potrà essere acquistata dal 6 settembre su entrambe le piattaforme.
Le skin dovrebbero comparire contemporaneamente sia per PlayStation 4 che perPC, e saranno disponibili al costo di cinque corone, che potranno essere guadagnate vincendo partite. A quanto pare le skin saranno disponibili solo per due giorni, anche se al momento non è stato ancora specificato se torneranno ad essere acquistabili anche in futuro. Fall Guys: Ultimate Knockout, il bizzarro videogioco battle royale pubblicato da Devolver Digital e sviluppato da Mediatonic sembra intenzionato a continuare ad aggiungere skin al suo già vasto roster, offrendo la possibilità ai giocatori di vestire i panni di un gran numero di personaggi tratti da alcuni celebri titoli. Forse è anche per quasto che il titolo continua a segnare numeri da record, superando sia per quanto riguarda visualizzazioni su Twitch che per quanto riguarda acquisti alcuni dei titoli più celebri degli ultimi anni. Vi ricordiamo inoltre che il titolo a breve riceverà un nuovo aggiornamento, per sistemare alcuni problemi. In attesa di sapere quali saranno i contenuti introdotti nei prossimi aggiornamenti, vi segnaliamo la nostra recensione in merito.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...