VideogiochiNews

Fall Guys: un Tweet svela il probabile arrivo di Sonic

Fall Guys: Ultimate Knockout è un nuovo videogioco battle royale sviluppato nel 2020 da Mediatronic e pubblicato da Devolver Digital, che in pochissimo tempo ha raggiunto una popolarità senza precedenti, risultando addirittura il gioco più scaricato di sempre sul PlayStation Store con oltre 20 milioni di download. Disponibile anche su PC e scaricabile tramite Steam dallo scorso 4 agosto, tra poco inizierà la seconda stagione di gioco e su Twitter è arrivato un prezioso leak a riguardo. Dal profilo Shiina – Fall Guys News & Leaks è stata infatti condivisa una foto che mostra il famosissimo Sonic in versione personaggio di Fall Guys (un tipico pupazzetto) ad annunciare, probabilmente, il suo arrivo tra i personaggi giocabili.

Il titolo, colorato e vivace, è considerato tra i più divertenti del momento. Una partita consiste in un battle royale tra 60 giocatori connessi online. La dinamica è ispirata direttamente ad alcuni game show televisivi, tra cui Takeshi’s Castle. I giocatori si muovono in un campo da gioco tridimensionale saltando, afferrandosi e tuffandosi anche per ostacolarsi a vicenda. Completando con successo dei mini giochi randomici di livello di difficoltà graduale, ci si qualifica per il turno successivo, fino all’obiettivo finale. Il vincitore è decretato come ultimo giocatore a rimanere in piedi o il primo a raggiungere la corona per il traguardo finale.

Fall Guys è stato apprezzato da moltissimi per la variabilità del suo gameplay, che rimane sempre nuovo pur essendo un battle royale. Le recensioni esprimono voti altissimi non solo per la grafica e le dinamiche di gioco, ma anche per la brillante colonna sonora. Si tratta anche del gioco più seguito su Twitch al momento e detentore del record di un milione e mezzo di acquirenti nelle prime 24 ore di disponibilità. Insomma, in attesa che Sonic diventi un personaggio giocabile, siamo sicuri che potremo goderci in futuro moltissimi altri leak come questi.

Claudio Baldacci
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche