fbpx

Fall Guys in arrivo su Xbox Game Pass? Devolver Digital smentisce tutto

Una risposta del profilo Instagram della casa di Redmond sembrava aver aperto le speranze dei fan, ma il publisher americano ha prontamente smentito
  • Games
  • News
  • Fall Guys in arrivo su Xbox Game Pass? Devolver Digital smentisce tutto

Nella giornata di ieri si è alzato un grosso polverone sotto un post del profilo Instagram ufficiale di Xbox Game Pass, più precisamente alla risposta data all’ennesima richiesta di un fan deluso che chiedeva se mai sarebbe arrivato Fall Guys: Ultimate Knockout all’interno del loro servizio ad abbonamento mensile, il divertentissimo party game fuso a un battle royale che ha conquistato il mondo durante la scorsa estate. Questa risposta presumeva che il titolo pubblicato da Devolver Digital fosse in procinto di arrivare all’interno del servizio di Microsoft, ma a quanto pare si tratterebbe soltanto di uno spiacevole fraintendimento, visto che prontamente sui profili di Twitter sia del publisher americano che di Fall Guys stesso hanno smentito la notizia.

A far notare al grande pubblico questa risposta è stato Tom Warren, giornalista presso la rivista The Verge, che sul suo profilo Twitter ha pubblicato lo screen dello scambio avvenuto sul profilo Instagram di Xbox Game Pass. A distanza di pochissimo tempo è intervenuta Devolver Digital stessa, che rispondendo a Warren ha confermato che al momento non ci sono piani per Fall Guys di arrivare anche sul servizio dedicato al gaming della casa di Redmond, specificando che non è previsto nessun rilascio su questa piattaforma né per quanto riguarda il catalogo Xbox Series X/S, né per il catalogo PC.

Dunque le speranze di migliaia di fan che vorrebbero quantomeno provare il divertentissimo part game si sono spente in nemmeno 24 ore… o forse no? I profili ufficiali di Devolver Digital, compresi quelli dedicati esclusivamente a Fall Guys, hanno ribadito solamente che il titolo non arriverà su Xbox Game Pass, senza però negare una probabile pubblicazione del gioco all’interno degli store digitali. Per il momento dunque non ci resta che aspettare e incrociare le dita, sperando che questo strambo ma divertente battle royale possa presto sbarcare ache sui lidi di Microsoft.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...