fbpx

Fallisce un livello a DOOM Eternal, uccide una famiglia di vicini

In Russia, Ivan Yezhov, è stato arrestato per aver ucciso una figlia, sua madre e suo nonno dopo aver perso ripetutamente a DOOM Eternal.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fallisce un livello a DOOM Eternal, uccide una famiglia di vicini

Un terribile evento è stato recentemente confermato in Russia, in quanto un uomo di 34 anni, Ivan Yezhov, ha ucciso una figlia, sua madre e suo nonno dopo aver perso ripetutamente a DOOM Eternal. Il gioco è stato ovviamente solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in quanto il gesto di Yezhov è avvenuto a causa del suo stato di ebrezza.

Di seguito, troverete i dettagli dell’omicidio, e consigliamo quindi a chiunque potrebbe impressionarsi di continuare con attenzione la lettura.

Dopo aver provato ripetutamente a superare un livello di DOOM Eternal, Yvan Yezhov ha guardato dei video tutorial su YouTube per proseguire nello sparatutto in prima persona, ma ha – purtroppo – finito per perdere il controllo, prendendo un coltello da cucina e recandosi presso l’appartamento dei vicini per commettere il reato.

Yezhov ha pugnalato la presentatrice TV di 47 anni Elena Mutovina, ucciso suo padre di 77 che sedeva sul divano e inseguito Daniella, figlia di 9 anni che ha provato a fuggire nel bagno per non permettere all’uomo di fare irruzione, il che è stato purtroppo del tutto inutile.

Doom Eternal

I corpi di Elena e Daniella sono stati in seguito posti affianco a quello del nonno della bambina, con l’intento di far passare quest’ultimo come colpevole della tremenda strage avvenuta. Yezhov è stato accusato di grave crudeltà e di abuso sui corpi, il che lo ha portato all’ergastolo.

Sembra che il crudele gesto sia stato effettuato proprio in seguito alla frustrazione per il gioco. La confessione è avvenuta solamente 5 giorni dopo, quando è stato trovato e trattenuto dalle forze dell’ordine. Nel corso della confessione Yezhov ha ammesso di aver percepito «un’ondata di odio» in seguito all’impossibilità di proseguire in DOOM Eternal. Egli stesso ha ammesso anche di «essere stato davvero ubriaco», spiegando come la donna abbia provato a non farlo entrare in casa.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...