fbpx

Fallout 4 VR potrebbe non arrivare mai su PlayStation VR

  • Games
  • News
  • Fallout 4 VR potrebbe non arrivare mai su PlayStation VR

Quando venne annunciato Fallout 4 VR, sembrava essere un titolo con le caratteristiche giuste per trainare in positivo il mercato carente dei videogiochi del PlayStation VR. Sicuramente rimane ancora uno dei videogiochi più attesi da tutti gli utenti del visore per la realtà virtuale di Sony.

Il titolo di Bethesda è ricco di contenuti, possiede un enorme mondo aperto, con tantissimi personaggio con i quali interagire, paesaggi da scoprire e molto altro ancora. Purtroppo però, sembra che questo titolo della serie di Fallout, non arriverà su PlayStation VR. Non servirà neanche l’impegno e la volontà dei fan che lo hanno chiesto più e più volte fino all’uscita della versione PC.

Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori ad impedire l’uscita del titolo sul dispositivo della realtà virtuale di Sony, sono problemi puramente tecnici. Molto probabilmente la console non riesce a reggere il grande carico di lavoro richiesto per riprodurre in VR il mondo di Fallout 4.

Bethesda fortunatamente non ha chiuso tutte le porte all’arrivo del gioco su console Sony, molto probabilmente potrà arrivare sulla prossima PS5 o PlayStation VR 2, ma sicuramente non arriverà su PlayStation 4.

Quanto pensate possa influire sull’andamento del visore Sony l’abbandono di questo grande titolo sviluppato da Bethesda? Fateci sapere cosa ne pensate!

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...