fbpx

Fallout 76: arrivano nuove informazioni da Paul Hines

Scopriamo qualche nuovo dettaglio sulle meccaniche di scambio presenti in Fallout 76.
  • Games
  • News
  • Fallout 76: arrivano nuove informazioni da Paul Hines

Dopo la recente presentazione di Fallout 76 all’E3 2018 di Bethesda, sede in cui sono state mostrate alcune delle peculiari caratteristiche dell’opera, in molti hanno cominciato a porsi domande sulla componente PvP del gioco, con particolare enfasi nei confronti delle bombe nucleari presenti in-game. Al contempo, però, il gioco sarà fortemente incentrato anche sulle possibilità di scambio tra giocatori, al punto tale che tra gli edifici realizzabili saranno anche presenti diversi negozi per la compravendita. In particolare, Paul Hines ha fatto sapere che lo scambio sarà l’unica possibilità di acquisire armi e altri oggetti da esseri umani in quanto non sarà possibile saccheggiare un giocatore dopo averlo eliminato. In particolare, Paul Hines ha dichiarato:

“Quando vedrete una persona nel vostro mondo, dovrete cercare di capire se sta solo esplorando o se è venuto a fare affari con voi. In questo gioco è possibile anche diventare un nomade, non mettere radici e vagare per il mondo. Troverete negozi con cui potrete scambiare oggetti, il tutto dipende da voi“.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fallout 76 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 14 novembre 2018.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...