fbpx

Fallout 76: arrivano rassicurazioni a riguardo delle bombe atomiche

Pete Hines tenta di calmare gli animi di tutti i giocatori che temono usi sconsiderati delle armi nucleari
  • Games
  • News
  • Fallout 76: arrivano rassicurazioni a riguardo delle bombe atomiche

Nel corso della giornata odierna, Pete Hines, vice presidente della sezione marketing di Bethesda, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni relative a Fallout 76 al fine di calmare i bollenti spiriti di tutti coloro i quali temono disastri per la presenza di armi atomiche utilizzabili in-game e, conseguentemente, capaci di rovinare la partita di un qualsivoglia giocatore desideroso solo di farsi gli affari propri.

Proprio a seguito di suddette preoccupazioni, Hines ha voluto specificare che sarà davvero difficile riuscire a impadronirsi di una bomba atomica. Oltre a questo, però, è stato anche reso noto che nel caso in cui qualcuno dovesse lanciarne una verremmo avvertiti in modo tale da poterci mettere in salvo. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato:

“Ottenere la possibilità di lanciare una bomba atomica non è facile. Devi ottenere un certo numero di pezzi di codici in modo tale da poter formare il codice intero. Devi poi raggiungere il posto dove inserire il codice, che ovviamente non è esattamente un luogo in cui apri semplicemente delle porte e sei arrivato a destinazione. Poi dovrai impostare il bersaglio sulla mappa, che sarà un posto, non puoi lanciare il missile contro una persona specifica. Le atomiche non saranno facili da trovare, non saranno sparate ogni cinque minuti e, quando sta arrivando una atomica, alle persone viene fatto sapere con una notifica. Potresti a quel punto rimanere lì senza fare nulla, oppure dartela subito a gambe per evitare di essere nuclearizzato”

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...