fbpx

Fallout 76: preparativi di Bethesda in grande stile in occasione dell’E3

Bethesda piazza la mascotte in bella vista a Los Angeles
  • Games
  • News
  • Fallout 76: preparativi di Bethesda in grande stile in occasione dell’E3

Novità collegate all’E3 e ai titoli che saranno presentati, continuano a far capolino. Quest’oggi si parla di Bethesda e di quello che la compagnia sta organizzando per pubblicizzare le sue mosse in vista dell’E3. Bethesda ha deciso di optare per una strategia di marketing che la mettesse in bella vista. Sui grattacieli di Los Angeles è apparso Vault-Boy, la ben conosciuta mascotte della Vault-Tec Corporation.

Il tutto è avvenuto sulle facciate dell’Hotel Figueroa, dove è ancora possibile vedere l’opera in Work In Progress. Fallout 76 è quindi sotto una campagna di marketing non indifferente imbastita dalla compagnia.

Fallout 76

Per quanto riguarda invece le informazioni prettamente relative a Fallout 76, queste sono ancora avvolte da un alone di mistero. A quanto pare, e come è giusto che sia, Bethesda si riserva di svelare le notizie più ghiotte proprio durante l’evento video-ludico più atteso. L’ultima informazione utile è infatti il teaser di qualche giorno fa, per ulteriori informazioni a meno che non ci siano altri aggiornamenti dovremo aspettare le 3:30 di Lunedì 11 giugno.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...