VideogiochiGuide

Fallout 76: come ottenere la stazione per l’armatura potenziata

Giocando a Fallout 76 sicuramente vi sarà capitato di trovare armature potenziate, giocatori che le indossavano, o pezzi di esse. Se siete interessati a costruirvela da soli non potrete farlo come avviene solitamente nelle altre stazioni di crafting, ma sarà necessario trovare prima il progetto. Per maggiori informazioni sul gioco, noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

Raggiungete il quartier generale della miniera di Garrahan, che si trova a nord-est della regione di Ash Heap, se non riuscite ad individuarla prendete come riferimento il sud est della mappa del mondo, aldilà delle montagne, sopra il bosco. In questo sito dovrete completare la missione Excavator Power Armor e quindi sbloccherete la missione secondaria “Miner Miracles”.

Potete procedere per questa missione anche subito, ma non riuscirete ad ottenere il progetto della Power Armor Station finché non salirete di livello a 25.

Fallout_76_beta_start
Ecco come procedere:

Vi trovate al quartier generale della miniera di Garrahan, spostatevi verso l’atrio nella parte posteriore dove vedrete un poster per la Excavator Power Armor, interagire con esso per ricevere la missione Miner Miracles.
Sul retro della stanza individuate il terminale di ricezione sul retro della stanza che vi dirà di andare alla divisione R & D al piano sottostante. Scendete e manovrate il Terminal del Projector Manager il quale vi fornirà il passaggio successivo per creare il set completo di Excavator Power Armor, che vi darà una capacità di carico di +100 peso.

A questo punto dovrete realizzare l’armatura richiesta, e quindi la prima mossa sarà quella di cercarne una potenziata su cui lavorarci. A volte con un po’ di fortuna si può trovarne una nei paraggi, ma il più delle volte dovrete muovetevi e andarvela a cercare in giro.

Per la realizzazione di questo miglioramento occorrono svariati componenti come titanio nero, ingranaggi, vetro, acciaio, e tanto altro. Ci sono pezzi che si possono recuperare scindendone altri, mentre per alcuni, in particolar modo il titanio nero, la ricerca sarà più ardua.

Il titanio nero, ad esempio, può essere acquistato nella regione Ash Heap uccidendo i Mole Miners, o acquistando le mappe minerarie dal distributore automatico di Welch che vi condurranno ai depositi da scavare.
La missione finirà quando avrete forgiato il set completo, e sarete premiati con il progetto per creare una Power Armor Station.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche