fbpx

Fallout 76: è il titolo di Bethesda Softworks con i peggiori voti degli ultimi 12 anni

È ormai passata quasi una decina di giorni dall’uscita di Fallout 76 e diversi portali hanno pubblicato le proprie recensioni. ...

  • Home
  • Games
  • News
  • Fallout 76: è il titolo di Bethesda Softworks con i peggiori voti degli ultimi 12 anni

È ormai passata quasi una decina di giorni dall’uscita di Fallout 76 e diversi portali hanno pubblicato le proprie recensioni.  L’accoglienza riservata dalla stampa internazionale e dalla community non è stata certa entusiasta anzi tutt’altro, infatti nel momento in cui scriviamo Fallout 76 ha un Metascore pari a 50/100 ed un User Score di 2.7/10, risultati certamente non positivi per una produzione AAA di un grande publisher come Bethesda.

Questo risultato ha attirato l’attenzione dei colleghi di ScreenRant che si sono lanciati in una sorta di confronto con le precedenti uscite di Bethesda Softworks. A quanto pare infatti, il gioco può “vantare” un primato tutt’altro che positivo. Con il suo 49, Fallout76 è il gioco Bethesda Softworks con i voti peggiori degli ultimi 12 anni e come ricordato proprio da ScreenRant il polverone che si alzò in seguito ai voti ottenuti da Fallout: New Vegas fa ora come ora quanto meno riflettere.

Fallout 76 è comunque un gioco in continua evoluzione, Todd Howard di Bethesda ha più volte dichiarato che questo è solamente l’inizio di un lungo viaggio e che il progetto sarà supportato per molti anni. Il titolo non ha convinto molto neanche il nostro Gianluigi Crescenzi, potete leggere la sua recensione qui.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...