Fallout 76: Henry Cavill pensa che il titolo Bethesda abbia "qualcosa che non va"

Fallout 76: Henry Cavill pensa che il titolo Bethesda abbia “qualcosa che non va”

Henry Cavill, reso famoso nel mondo dei cinecomic grazie al ruolo di Superman nel film “L’Uomo d’Acciaio” ha espresso...

  • Home
  • Games
  • News
  • Fallout 76: Henry Cavill pensa che il titolo Bethesda abbia “qualcosa che non va”

Henry Cavill, reso famoso nel mondo dei cinecomic grazie al ruolo di Superman nel film “L’Uomo d’Acciaio” ha espresso delle perplessità riguardo al prossimo titolo di Bethesda, ovvero Fallout 76. Infatti l’attore, durante un video per IGN in cui rispondeva alle domande dei fan sul prossimo film in uscita “Mission Impossible: Fallout”, si è trovato davanti l’occasione di apostrofare il titolo della software house americana.

Durante la lettura delle domande uno degli utenti ha affermato che pensava di trovarsi davanti all’annuncio di un titolo del famoso brand videoludico (Fallout). L’attore inglese ha colto subito la palla al balzo dicendo che in effetti sarebbe stato “figo”; dopodiché, prima di terminare la domanda, ha tenuto ad aggiungere che era a conoscenza del prossimo lavoro di Bethesda e che a detta sua il titolo avrebbe un setting “sbagliato”.
fallout 76

La frase dell’attore però, potrebbe essere riferita al fatto che Fallout 76 si discosta dai sui predecessori: innanzi tutto abbandonando il single player, poi ambientando la storia in un West Virginia molto più colorato rispetto alle ambientazioni sporche e decisamente fatiscenti dei precedenti capitoli, e infine portando la storia in un momento appena successivo all’olocausto nucleare, evento sul quale si basa l’intera storia di Fallout.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’ultimo Superman? Oppure questa nuova rotta presa da Bethesda vi sembra quella giusta? Fatecelo sapere nei commenti. In basso il video esclusivo di IGN.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...