News

Fallout 76: i giocatori si aiutano tra loro!

La citazione del Signore degli Anelli di sicuro non c’entra nulla con l’ambiente post-apocalittico proposto da Fallout 76, ultimo titolo della serie Bethesda, pubblicato da poco meno di 24 ore. Eppure…

Sarà che i giocatori non hanno ancora avuto il tempo di “organizzarsi” (per andare a rompere le scatole agli altri utenti presenti in rete), o sarà semplicemente che i rompipalle non hanno ancora fatto in tempo ad acquistare il gioco, fatto sta che ciò che sta accadendo in Fallout 76 ha dell’incredibile: una volta tanto, i casi di collaborazione positiva tra giocatori sembrano essere in netta maggioranza rispetto al contrario.

E’ il caso dello YouTuber (e giocatore) “Many A True Nerd“, che sta trascorrendo le prime ore di gioco ad aiutare i nuovi arrivati, offrendo loro munizioni, cibo e scorte di vario genere, raccolti durante la versione Beta di Fallout 76. Tutti coloro che vorranno farne parte, dovranno semplicemente recarsi presso la sua Base!

Sarebbe meraviglioso, se dovesse continuare così… Nel frattempo ci sembra giusto segnalare anche una divertentissima “denuncia” da parte della giocatrice “Patricia Hernandez“, che sulla pagina del proprio profilo ufficiale Twitter si è lamentata, in maniera scherzosa, di un tizio che non fa altro che seguirla, costantemente, vestito solo delle sue mutande. Non mollare, eroe, magari insistendo…!

Osservate il tweet riportato in calce alla notizia, poi tornate qui e date un’occhiata alla nostra recensione (quando avrete smesso di ridere!).

Fallout 76

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche