Fallout 76: la beta consentirà l'accesso al gioco completo con salvataggi trasferibili

Fallout 76: la beta consentirà l’accesso al gioco completo con salvataggi trasferibili

La Beta di Fallout 76 permetterà di accedere al gioco completo, tutti i progressi conseguiti potranno essere trasferiti alla versione finale del...

  • Home
  • Games
  • News
  • Fallout 76: la beta consentirà l’accesso al gioco completo con salvataggi trasferibili

La Beta di Fallout 76 permetterà di accedere al gioco completo, tutti i progressi conseguiti potranno essere trasferiti alla versione finale del gioco la cui uscita è fissata per il 14 novembre.

La precisazione sui contenuti inclusi nella versione di prova deriva direttamente dal sito ufficiale tramite il quale viene anche specificato che su PC la Beta sarà disponibile solo sul launcher di Bethesda, e gli utenti di Xbox One potranno contare su una sorta di accesso anticipato.

Nessun nuovo aggiornamento invece sulla data precisa di uscita: la versione di test sarà disponibile a partire da ottobre inizialmente solo ad una cerchia ristretta di giocatori e in modo graduale l’accesso sarà consentito a tutti coloro che hanno prenotato l’atteso titolo.

Fallout 76sarà ambientato nelle terre della West Virginia, nel mondo più grande e dinamico mai creato nella serie. Sarà un prequel del quarto capitolo basato sull’online, ma potrà essere affrontato anche in solitaria.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...