VideogiochiNews

Fallout 76: la modalità stealth permetterà ai giocatori di sparire dalla mappa

Fallout 76, il nuovo titolo di Bethesda, segna un interessante passo in avanti per il franchise. Gli NPC non saranno presenti, tanto spazio invece allo stealth.

Su Twitter, il responsabile del progetto Jeff Gardiner ha risposto a una domanda sui vantaggi del gioco stealth e sul rilevamento in generale. Accovacciarsi porterà ad entrare in modalità stealth, proprio come nei giochi precedenti. Tuttavia, in Fallout 76, il segnalino del giocatore sparirà dalla mappa, in modo tale che gli altri giocatori non potranno vederlo. Meccanica utile per le imboscate, ma soprattutto per tutti quei giocatori che voglio evitare il PvP. Bethesda ha studiato questo ed altri sistemi per evitare che lo stesso utente venga ucciso reiterate volte da un altro.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 14 novembre per Xbox One, PS4 e PC. Lo studio ha promesso di fornire DLC gratuiti ed aggiornamenti nei prossimi anni. Le microtransazioni contribuiranno naturalmente a finanziare tali contenuti che saranno prevalentemente cosmetici.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche